Nostalgici di Distretto di Polizia, qui è possibile rivedere gratuitamente la prima stagione

Distretto di Polizia è una delle serie cult italiane più famose di sempre: ecco dove vedere tutta la prima stagione.

Il mondo delle serie televisive si è evoluto nel corso degli anni ed è totalmente cambiato con la nascita delle piattaforme in streaming, come Netflix e Amazon Prime Video.
Al giorno d’oggi è davvero semplice trovare un’infinità di serie TV adatte ai propri gusti e molto spesso vengono riproposte vecchie serie passate che possono essere conosciute dalle nuove generazioni.

Tra di queste c’è Distretto di Polizia, una serie poliziesca italiana andata in onda su Canale 5 dal 26 settembre del 2000 fino al 15 gennaio 2012.
Si tratta di una delle serie televisive italiane più longeve di sempre che è andata in onda per ben 11 stagioni prima di essere fermata definitivamente.
Si tratta di un prodotto cult della nostra storia televisiva ed è per questo motivo che in questi giorni sta venendo riproposta: ecco come fare per vederla.

Una serie pluripremiata: la giusta occasione per recuperarla

Distretto di Polizia, oltre a essere una serie molto apprezzata dal pubblico, è stata anche premiata dalla critica specializzata con due Telegatti.
La serie ideata da Pietro Valsecchi ha infatti ricevuto l’ambito premio per due volte: sia nel 2003 con la terza stagione che nel 2006 con la sesta stagione, tuttavia in altre due occasioni ha conquistato il secondo posto.
Anche se non è nel vostro genere, può essere una giusta occasione per recuperarla.

La serie presenta anche un cast d’eccezione con Giorgio Tirabassi, Ricky Memphis, Lorenzo Flaherty, Giorgio Pasotti, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e molti altri volti che hanno fatto la storia del grande e piccolo schermo italiano.
Se stavate cercando un modo per recuperarla è arrivato il momento giusto perché Mediaset ha deciso di riproporre l’intera prima stagione sulla sua piattaforma online.

Distretto di Polizia: dove vedere l’intera prima stagione

Per vedere l’intera prima stagione di Distretto di Polizia in streaming vi basta andare su Mediaset Infinity, sulla pagina dedicata alla serie.
La prima stagione è composta da 20 episodi con ogni puntata che ha una durata di circa 50 minuti.
Su Infinity potete vedere l’intera prima stagione, dalla prima puntata “L’agguato” fino all’ultima, ovvero “La sentenza“.

mediaset infinity distretto di polizia
L’intera prima stagione di Distretto di Polizia su Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

Ricordiamo che, a differenza di piattaforme come Netflix e Prime Video che prevedono un abbonamento, per recuperare l’intera prima stagione di Distretto di Polizia su Mediaset Infinity non è necessario sborsare soldi, ma è totalmente gratuito.
In futuro Mediaset potrebbe anche pensare di inserire le stagioni successive.

Impostazioni privacy