Scegli un’attrice italiana e ti svelo il tuo migliore pregio

Tre celebri volti del panorama artistico italiano: scegli un’attrice e scopri qual è il tuo miglior pregio, fai il test

Le interpreti nostrane che sono amatissime dal pubblico e il cui talento hanno incantato e continuano ad appassionare il pubblico di ogni età sono moltissime. Volti iconici, che con le loro performance hanno emozionato e commosso, divertito. Ne abbiamo selezionate tre per questo test che mira a scoprire qual è il miglior pregio di ognuno di noi. Tu quale scegli? Ad ognuna corrisponde un profilo, affidati al tuo istinto e leggi la soluzione corrispondente.

Certo, ci rendiamo conto che si tratta di una decisione ardua. Potrebbe non esserci proprio l’attrice che amiamo di più in assoluto o faticare a selezionarne solo una tra quelle proposte. Non si tratta di valutarle in base alla bravura o al talento, sarebbe impossibile. Ciò che dobbiamo fare è scegliere quella che, a pelle, sentiamo più “vicina” al nostro modo di essere.

Un’attrice italiana per scoprire il nostro miglior pregio: quale scegli?

Tre personaggi che non hanno certo bisogno di presentazioni, le loro carriere parlano da sole. Sophia Loren, Margherita Buy e Sabrina Ferilli, tre donne straordinarie, tre talenti incredibili, tre volti amatissimi del nostro paese. Ad ognuna abbiamo associato un pregio particolare della personalità: scegline una e scopri il tuo.

test attrici pregio
Un’attrice italiana per scoprire il tuo pregio: quale scegli? Fai il test e scopri qualcosa di te (velvetcinema.it)

Marherita Buy: se è stata lei la tua scelta sei una persona molto determinata, riflessiva, organizzata. Quando ti poni un obbiettivo lavori sodo per raggiungerlo e non importa quanto dovrai faticare. Hai una grande pazienza e sei capace di restare con i piedi per terra anche quando il successo ti travolge, meritato.

Sophia Loren: se la tua preferenza è ricaduta su questa icona, sei una vera forza della natura. Niente di spaventa, niente può abbatterti. Sei consapevole di quanto la vita possa presentare ostacoli e difficoltà, ma trovi sempre la forza e la voglia di rialzarti, stringere i denti e proseguire lungo il tuo cammino. Sei davvero inarrestabile!

Sabrina Ferilli: se hai preferito questa attrice, sei una persona esuberante, socievole e ricca di fascino. Non hai timore di dire ciò che pensi, non hai peli sulla lingua e la tua irriverenza è un tratto caratteristico che sorprende e diverte gli altri. Ottimista e solare, trovi sempre il buono nelle persone e nelle situazioni che ti circondano.

Impostazioni privacy