Mara Venier in lacrime: il pianto della conduttrice che ha emozionato i fan

Mara Venier è scoppiata in lacrime, e ha condiviso tutto il suo sfogo con i fan: eccola, in questo scatto commovente.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, che ha saputo già dall’inizio fare breccia nei cuori degli italiani. Il merito è senz’altro della sua semplicità e spontaneità con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Nota è infatti diventata la sua Domenica In, che continua ormai da moltissimi anni e che ha riscosso sempre un grande successo.

Ad attirare l’attenzione dei fan è stata adesso una fotografia da lei postata sui social: la ‘zia Mara’ si è lasciata andare ad un pianto. Ecco cosa è successo.

Mara Venier piange e i fan si commuovono: il tenero post sui social

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Venier ha condiviso con i followers un momento speciale che ha vissuto di recente e che l’ha portata ad una sincera commozione. La conduttrice ha infatti partecipato – in compagnia di sua figlia Elisabetta Ferracini – al concerto del cantante Ultimo, che si è tenuto presso lo Stadio Olimpico di Roma nei giorni scorsi. La presentatrice è apparsa visibilmente emozionata nell’ascoltare i suoi brani, ed è stata letteralmente trasportata dalla sua musica, che riesce sempre a incantare tutta Italia. “Questa foto dice tutto“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “grazie Ultimo per avermela mandata. E’ stato un concerto meraviglioso pieno di emozioni”. 

mara venier in lacrime
Mara Venier è in lacrime sui social (foto: Instagram) velvetcinema.it

La Venier ha poi messo in evidenza come sua figlia Elisabetta abbia sorriso per due ore. “Questa è la cosa più importante“, ha continuato lei. La Ferracini sta infatti attraversando un terribile lutto, dato che è venuto di recente a mancare suo marito Pier Francesco Forleo, la cui scomparsa ha lasciato un enorme vuoto nel mondo della televisione italiana e in tutta la famiglia. Il post di Mara Venier ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per esprimere tutto il loro affetto. Più volte, la Venier ha manifestato la grande passione che ha per la musica di Ultimo.

Del resto, il noto cantante è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia, che non possono adesso fare a meno di recarsi a un suo concerto per trascorrere qualche ora all’insegna della leggerezza e della profondità d’animo. C’è intanto attesa per la prossima stagione televisiva, che porterà sicuramente non poche sorprese nelle case degli italiani.

Impostazioni privacy