Mimmo de “I Cesaroni” oggi è cresciuto: muscoli e bellezza sui social, ecco com’è diventato

Era Mimmo ne I Cesaroni: oggi è diventato un validissimo attore, oltre che un uomo molto amato dagli italiani. Ecco com’è diventato.

La nota fiction Mediaset è riuscita già dall’inizio a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Il merito è stato senz’altro della sua originalità e della bravura degli attori, che ha permesso alla serie di diventare una delle più amate della storia della televisione italiana. Nonostante siano passati molti anni da allora, I Cesaroni viene oggi ricordata sempre con tanto affetto, e i fan non perdono mai l’occasione per riguardarsi qualche episodio.

Tra gli attori più apprezzati, c’era soprattutto il piccolo Mimmo: un tenero bambino che inaugurava ogni episodio con la sua voce e, con uno sguardo dolcissimo, riusciva a fare breccia nei cuori di tutti. Adesso è cresciuto, e con il suo fisico continua a conquistare i fan.

Era Mimmo ne I Cesaroni, oggi è diventato così: cosa fa l’attore

Nato nel 1997 a Roma, il suo nome è Federico Russo e ha sempre mostrato una grande passione per la recitazione. Proprio per questo motivo, ha preso parte a numerose stagioni de I Cesaroni ed è diventato un volto di punta della serie. Prima di entrare in questo cast, aveva però già collezionato diverse esperienze nel mondo televisivo, dato che ha recitato in vari progetti come Incantesimo 7 e Carabinieri. Nel 2015, dopo la fine de I Cesaroni, ha anche lavorato per la serie tv Disney Alex & Co, in cui ha interpretato il ruolo di Sam. Ha inoltre pubblicato – sempre con la Walt Disney Records – un album dal titolo We are one, in cui sono stati inseriti sei brani cantati proprio da lui. Da allora, il suo percorso artistico è sempre stato in ascesa.

federico russo com'è diventato oggi
Federico Russo, ecco com’è oggi (foto: Instagram profilo uff. Federico Russo) velvetcinema.it

Federico Russo è infatti apparso nel film Come diventare grandi nonostante i genitori e, nel 2016, nella serie tv Scomparsa. C’è inoltre stata l’esperienza con la serie L’Isola di Pietro e con la fiction Don Matteo. Nel 2019, ha invece preso parte al film La seconda volta e, l’anno successivo, alla serie tv Netflix Curon. La sua vita è quindi stata sempre recitazione e, adesso che ha 25 anni, è stato notato dai fan per il suo talento e per la sua bellezza. Invidiabile è infatti il suo aspetto fisico con cui ha letteralmente lasciato senza parole tutti i followers. L’attore è inoltre sempre molto riservato, e non ha mai rivelato dettagli in più sulla sua vita sentimentale. Le voci dicono però che sarebbe legato all’attrice Chiara Primavesi, che ha conosciuto sul set del film Come diventare grande nonostante i genitori.

Impostazioni privacy