Alberto Matano dove vive: la casa da sogno dopo le nozze con Riccardo

Alberto Matano è sempre più innamorato di suo marito Riccardo, e i due vivono in una casa davvero da sogno. Ecco qualche scatto.

Il conduttore è senz’altro uno dei più amati del panorama televisivo italiano, che ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è sicuramente del suo talento e della sua determinazione, con cui è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Noto è infatti diventato il suo programma La Vita in Diretta, che riesce sempre ad ottenere un grande successo.

Molti fan si sono chiesti spesso dove risieda il presentatore insieme al marito: ecco qual è la loro dimora dopo le nozze.

Alberto Matano e Riccardo, com’è la loro casa: la dimora lussuosa della coppia

Il presentatore Rai è sempre stato molto riservato, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che si è recentemente sposato con Riccardo Mannino, e che i due – innamoratissimi – hanno pronunciato il fatidico sì dinnanzi ad amici e parenti. Il matrimonio è infatti avvenuto l’11 giugno 2022, è stato celebrato presso la location di Antoni Colonna al Labico ed è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier. Da quel momento, i due vivono in un appartamento bellissimo della città di Roma, che è stato spesso mostrato dai diretti interessati sui loro profili social.

alberto matano dove vive
Alberto Matano, com’è la sua casa (foto: Instagram profilo uff. Alberto Matano) velvetcinema.it

La loro casa è infatti molto luminosa e comprende un ampio terrazzo su cui c’è molto verde e tanta natura. Si tratta inoltre di un’abitazione molto accessoriata con una grandissima cucina in cui il conduttore si cimenta nella preparazione di varie ricette. I colori sono inoltre molto chiari, e questo permette di dare a tutto l’ambiente un tocco di eleganza e di grazia. Il tutto viene arricchito dalla luce che entra nelle stanze, e che filtra attraverso le grandi finestre. A nessuno è inoltre passata inosservata la palestra contenuta nell’abitazione, che permette ai due di allenarsi durante il tempo libero e di restare sempre in ottima forma. Il giornalista ha inoltre confessato di amare molto il terrazzo della sua casa, proprio perché gli dà l’opportunità di rilassarsi su dei divanetti e di trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta.

La loro casa è infatti piena di natura, alberi e piante che permettono alla coppia di essere completamente avvolti nel verde. Attivissimi sui social, Alberto e Riccardo pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro attività lavorativa, e tutti i fan sono rimasti letteralmente affascinati dal luogo in cui vivono.

Impostazioni privacy