Antonella Clerici, la verità sulla chirurgia plastica: “Due volte l’anno vado dal medico estetico”

Antonella Clerici ha rivelato tutta la verità sulla chirurgia estetica, confessando anche alcuni particolari su sé stessa. 

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, e il merito è senz’altro del suo talento e della sua energia, con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Numerosi sono infatti stati i suoi programmi televisivi, che le hanno permesso di avere una carriera sempre colma di successi e grandi risultati.

Alla Clerici è stato adesso domandato qualcosa sulla chirurgia estetica, e lei ha dato una risposta che sta ormai facendo il giro del web.

Antonella Clerici e la verità sulla chirurgia: la conduttrice si è rifatta?

La presentatrice Rai ha sempre attirato l’attenzione per la sua semplicità e per la sua bellezza, che è rimasta intatta nonostante gli anni che passano. Nel corso di un’intervista rilasciata in passato, la Regina di E’ sempre mezzogiorno ha infatti parlato di cosa pensi a proposito della chirurgia estetica. “Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro, ma non la vita privata“, ha esordito in primis lei, affermando anche di aver sempre detto tutto su di sé e di non parlare solamente quando le fa comodo. La stessa ha infatti più volte, in passato, affrontato diversi argomenti come la sua menopausa e la dieta che segue per restare in forma. Un dubbio sta però alimentando i fan: Antonella Clerici si è rifatta?

antonella clerici chirurgia
Antonella Clerici si è rifatta? La verità (foto: Ansa) velvetcinema.it

Prima di dare una risposta certa, ci ha tenuto a consigliare a tutte le donne di non sentirsi mai vecchie oppure “finite“, proprio perché la maturità regala la consapevolezza di chi si é e la possibilità di ignorare il fatto che la pelle può non essere più tonica come un tempo. “Due volte l’anno vado dal medico estetico a fare il botulino e la biostimolazione“, ha infatti ammesso la conduttrice, “non amo i filler, i riempitivi, perché stravolgono la faccia“. La stessa ha inoltre confidato che, probabilmente, in futuro si sottoporrà anche a un lifting. “Ho appena visto una collega che l’ha fatto ed è bellissima“, ha continuato lei, confessando di averle subito chiesto il numero del chirurgo.

La Clerici si concede quindi questi piccoli “cambiamenti” sempre in estate, così da non avere problemi durante la messa in onda dei suoi programmi televisivi. “Meglio fare piccoli ritocchi piuttosto interventi improvvisi e innaturali“, ha infine concluso lei, “Vedo certe bocche in giro, mamma mia“. I fan non possono intanto fare a meno di ammirarla in tutta la sua bellezza e di complimentarsi con lei per l’ottima forma in cui si mantiene.

Impostazioni privacy