Claudia Gerini al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha risposto a Pier Silvio Berlusconi

Claudia Gerini sarà tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip? L’attrice ha deciso di rompere il silenzio.

Il Grande Fratello Vip parte a settembre con la nuova edizione che, a quanto pare, ancora deve formarsi. Alfonso Signorini sarà nuovamente il conduttore, ma avrà modo di presentare una versione nuova. Infatti il reality, come annunciato mesi fa, subirà delle importanti modifiche. Non ci saranno influencer o personaggi usciti da poco da programmi tv, ma soltanto nomi importanti dello spettacolo e persone non famose.

Ebbene sì, Pier Silvio Berlusconi, amareggiato per quanto successo nella scorsa edizione, a causa del comportamento poco rispettoso dei concorrenti presenti, ha deciso di percorrere una strada rinnovata. In queste settimane quindi sono in atto i casting e si cercano volti per animare la casa più spiata d’Italia. Sono emersi alcuni nomi, legati alla televisione, come quello di Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro, ma sembrerebbe che abbiano ricevuto un bel no proprio dall’amministratore delegato di Mediaset.

In queste ore Dagospia ha lanciato un’indiscrezione molto interessante in cui è spiccato il nome di Claudia Gerini. L’attrice dopo qualche ora dalla notizia, ha dato la sua risposta sulla possibile partecipazione al GF Vip.

GF Vip, Claudia Gerini nel cast della nuova edizione? La risposta dell’attrice 

Nelle ultime ore Dagospia ha lanciato l’indiscrezione che vede protagonista Claudia Gerini in veste di futura concorrente al Grande Fratello Vip. Infatti, Pier Silvio Berlusconi, per la nuova edizione, oltre a persone non note, vuole solo nomi importanti della scena dello spettacolo. L’attrice, appena dopo la pubblicazione della notizia, ha deciso di rompere il silenzio e dare la sua risposta.

claudia gerini gf vip risposta
Claudia Gerini spiega se sarà nel cast del GF Vip (Foto Ansa) velvetcinema.it

Intervistata da TAG24, ha smentito categoricamente una sua futura presenza nel reality: “Io mi trovo in vacanza a Bali e in realtà non sapevo questa cosa, sono molto lusingata che abbiano pensato a me per un programma così importante”. Ha inoltre spiegato che non potrebbe mai stare così lontano da casa e soprattutto dalle sue figlie, alle quali è molto ‘attaccata’.

Non solo, ma Claudia, come ha raccontato, ha tanto lavoro cinematografico da svolgere e molti progetti in corso. Una partecipazione al reality non sembra mai essere stata presa in considerazione e neanche in un futuro prossimo: “Però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito. Mi coglie completamente impreparata, dovrei un pochino riflettere”. Non ci sono quindi dubbi, l’attrice non sarà nel cast della nuova edizione del GF Vip e sembra che non ci abbia mai veramente pensato.

Impostazioni privacy