Coppia di Uomini e Donne, lancia un nuovo format sui social: tutto sul benessere e la forma fisica

Ex coppia di Uomini e Donne ha lanciato un nuovo format sul benessere: ecco il piano alimentare e i workout per perdere peso. 

Hanno trovato l’amore nello studio di Uomini e Donne anche se la loro scelta è stata decisamente atipica. Una scelta mancata che ha avuto un secondo atto. In effetti lui non si è presentato il giorno della decisione per poi ritornare sui suoi passi. Il loro modo di dirsi ti amo ha conquistato i telespettatori e non solo e oggi a distanza d’anni e prossimi a convolare all’altare i due ex protagonisti del daytime di Maria de Filippi si amano come il primo giorno.

Loro sono Teresa Langella e Andrea Dal Corso, coppia che ha fatto sognare i fan e che nei prossimi mesi si sposerà. L’ex corteggiatore ha chiesto la mano della sua fidanzata in modo decisamente romantico condividendo tutto sui social. L’ha portata con un elicottero su isola deserta e le ha fatto scrivere la fatidica domanda sulla sabbia. Un momento davvero iconico a cui l’ex tronista non poteva che dire di si. Dopo alcuni anni insieme la magia tra i due è percepibile. Teresa e Andrea hanno molte cose e in comune e hanno in mente di realizzare molti progetti insieme.

In questi giorni hanno presentato sui social il loro nuovo format sul benessere. Un progetto che debutta online a cui entrambi credono molto. L’ex tronista ha infatti reso noto, in diretta condivisa d’Andrea, quanto è orgogliosa del suo nuovo sito. Sulla piattaforma i due ex Uomini e Donne condividono consigli alimentari ma anche workout più meno intensi, oltre a fornire una serie di consigli e servizi in grado di far perdere peso in modo sano: “Una storia diversa. Viviamo tutti in un mondo frenetico, però puoi essere tu a dettare i tuoi tempi.” Questa la didascalia che accompagna il video e che è stata condivisa da tantissimi fan.

Teresa Langella e Andrea debutto nel mondo del benessere

Andrea Lo Corso e Teresa Langella hanno avuto due vissuti diversi, ma per molto aspetti hanno condiviso gli stessi problemi. Oggi mostrano una forma fisica perfetta, ma non negano che è il risultato di un allenamento fisico specifico, ma anche del rispetto di una dieta alimentare ben delineata.

Langella e Andrea social
Langella e Andrea nuovo progetto-foto Instagram- Velvetcinema.it

Ora la coppia desidera sostenere chi ha bisogno di recuperare la forma fisica senza subire eccessive pressioni. Per questo il nuovo progetto di Teresa e dell’ex corteggiatore è stato ben studiato e messo al servizio di tante persone. L’ex tronista si è mostrata fiera e orgogliosa d’aver raggiunto questo risultato.

Impostazioni privacy