Il Paradiso delle Signore: Adelaide ci sarà

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore riserva colpi di scena inattesi: Adelaide potrebbe lasciare la soap. 

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 sono in corso di registrazione. Un dato questo che ha permesso di conoscere qualche anticipazioni sulla nuova stagione della soap opera made in Italy. La fiction, ambientata nel secondo dopo guerra, andrà in onda subito dopo l’estate su Rai Uno nell’orario consolidato. E’ tra i prodotti di punta della rete si stato e non a caso ogni giorno conquista ascolti indifferenti. Ma cosa succederà nella prossima stagione?

Secondo alcune anticipazioni accreditate protagonista delle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 sarà proprio la contessa Adelaide che dovrà è fare i conti con il suo passato. La donna nasconde un segreto che nessuno conosce e ora sarà costretta a rivelarlo oppure potrebbe lasciare la fiction per un periodo: dettaglio che potrebbe far insorgere i fan. A quanto pare Adelaide ha finto d’andare a Parigi per motivi di lavoro, ma in realtà si è recata in Svizzera: cosa nasconde? Tra l’altro il suo segreto potrebbe essere legato all’ex compagno Umberto Guarnieri, oggi fidanzato con Flora Ravasi.

Per ora non è noto quale sarà il destino d’Adelaide, ma secondo quanto ha fatto trapelare dai suoi social Flavio Parenti, che interpreta Tancredi, Umberto riprenderà possesso del suo studio nella villa. Ricordiamo che la contessa lo cacciò dopo aver scoperto la sua relazione con Flora. E’ possibile che questo determini l’uscita della contessa dal set de Il Paradiso delle Signore per un periodo, del resto non è la prima volta che Vanessa Gravina lascia la fiction per poi riapparire.

Il Paradiso delle signore 8, Adelaide esce di scena? La reazione dei fans

Sembra che dopo aver monopolizzato l’attenzione nelle prime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, Adelaide esca di scena per lasciare spazio a Umberto Guarnieri. Non ci sono conferme in merito, ma il possibile abbandono della contessa non piace ai fans che sono molto legati alle vicende attivate dalla contessa.

Il paradiso delle signore 8 primo piano contessa
Il paradiso delle signore 8 nuova stagione-foto Ansa- velvetcinema.it

Per scoprire tutti i dettagli della nuova stagione della soap occorrerà attendere la messa in onda che è prevista per il prossimo 11 settembre 2023 sempre su Rai Uno. Nel frattempo è possibile seguire i dettagli rivelati sui vari profili social dei protagonisti della serie che hanno un vasto seguito. Oltre ovviamente all’account ufficiale della fiction dove quotidianamente vengono rivelati aneddoti e anticipazioni.

Impostazioni privacy