Beccati a letto insieme, scandalo a Beautiful: nuovo triangolo

Beautiful, anticipazioni americane: beccati a letto insieme, cambia tutto per i protagonisti della soap opera.

È un’estate ‘bollente’ in tutti i sensi per gli appassionati di Beautiful. Le relazioni pericolose ed extra coniugali non sono mai mancate all’interno della trama della soap opera americana. Quello che sta accadendo nelle puntate attualmente in onda negli USA, però, ha dell’incredibile. Se in Italia stiamo assistendo alla passione tra Eric e Donna, in America un’altra coppia si è lasciata andare alla reciproca attrazione.

Una coppia inattesa, che creerà un bel po’ di scompiglio all’interno della soap. Anche perché lei è felicemente sposata e lui è il rivale storico di suo marito. Tutto nascerà con un bacio improvviso, ma la scintilla non si esaurirà: i due amanti saranno beccati a letto insieme. In seguito le anticipazioni.

Beautiful spoiler, Thomas e Hope beccati a letto insieme: è scandalo

I fan di Beautiful di vecchia data sanno che, nella soap, gli scandali sono all’ordine del giorno. E, nelle puntate attualmente in onda in America, se ne sta consumando l’ennesimo. Per vedere in onda questi episodi in Italia dovremo attendere un bel po’ di mesi, ma grazie agli spoiler possiamo avere qualche succulenta anticipazione. Come quella lanciata qualche giorno fa dalla pagina social ufficiale della soap, il cui titolo originale è The Bold and The Beautiful. Sapete chi sarà beccato a scambiarsi effusioni sotto le coperte?

Beautiful, Brooke scopre Hope e Liam a letto insieme
Beautiful, Brooke scopre Thomas e Hope: è scandalo – credits Instagram @boldandbeautifulcbs (Velvetcinema.it)

Proprio loro, Hope e Thomas! Dopo il bacio scattato a Roma, i due amanti ci sono cascati di nuovo! Gli spoiler rivelano che la giovane Logan proverà a riconquistare la fiducia del marito Liam, che ha assistito con i suoi occhi al bacio in terra romana. Liam, però, sembra essere piuttosto deciso a porre fine al suo matrimonio, nonostante tutti, da Wyatt a Steffy, lo inviteranno a riflettere. A proposito di Steffy, il giovane Spencer si consolerà proprio tra le braccia della sua ex, baciandola per ben due volte. La Forrester, però, metterà subito in chiaro le cose, ribadendo di essere una donna sposata e di non voler entrare nella complicata vita sentimentale di Liam. E Hope?

La Logan troverà conforto proprio a casa del suo fratellastro ma, tra una chiacchiera e l’altra, i due si ritroveranno nuovamente vicini, finendo a letto insieme. Le immagini spoiler rivelano che a beccarli sul fatto sarà proprio la madre di Hope, Brooke, che resterà esterrefatta davanti alla scena. Il segreto dei ‘Thope’ sarà al sicuro o la bomba sta per esplodere?

Impostazioni privacy