Test, scegli un’ex gieffina e scopri la tua qualità più invidiata

Scegli quale ex gieffina tra queste ti rappresenta di più e scopri subito una qualità di te che magari ignoravi, questo test della personalità ti farà conoscere un tuo pregio che tutti vorrebbero. 

Il test della personalità di oggi è molto facile, bisogna scegliere una tra l’ex gieffine in foto – Giulia Salemi, Soleil Sorge e Antonella Fiordelisi – per scoprire una tua qualità che tutti ti invidiano.

E’ molto facile e scoprirai un pregio cui magari non davi tanta importanza e che invece è una delle cose migliori di te. Dunque, quale gieffina scegli tra queste tre?

Scegli una gieffina tra queste tre e scopri una tua qualità

Le protagoniste del test di oggi sono tre gieffine vip che si sono fatte sicuramente notare durante la loro permanenza nella casa. La prima è Giulia Salemi, la seconda Soleil Sorge e la terza Antonella Fiordelisi. Tu quale scegli?

risposta giulia salemi
Hai scelto Giulia Salemi (IG Giuliasalemi) – Velvetcinema.it

Giulia Salemi – una delle qualità che più ti invidiano è sicuramente la dolcezza, sei molto sensibile e sempre pronta ad aiutare chi ti sta accanto. Sei una persona docile e gentile ma quando ti arrabbi sai tirare fuori gli artigli. Eviti di farlo se non è davvero necessario o proprio non ti hanno fatto perdere la pazienza.

In un gruppo cerchi sempre di ascoltare tutti e di non imporre mai le tue decisioni, gli amici ti adorano perché la tua tranquillità dà pace e serenità a tutti.

Soleil Sorge – le persone invidiano in te la tua faccia tosta. Non hai mai problemi a dire quello che pensi anche se a volte puoi risultare antipatica, la sincerità per te è una grande virtù, ma spesso essere troppo diretti potrebbe crearti dei problemi. Non ti intimorisci dinanzi a nulla.

In una discussione prendi subito posizione e se perdi la pazienza è meglio non essere lì davanti. Sei forte e sicura di te stessa. Difficilmente qualcosa ti imbarazza e riesci sempre a non farti intimorire.

Antonella Fiordelisi – le persone adorano la tua sensibilità. E’ la qualità più grande che hai, anche se hai la commozione facile, sei molto empatica e se qualcuno ti racconta qualcosa che ti colpisce, non riesci a fare finta di niente.

In un gruppo sei quella che usa sempre le buone maniere, all’approccio duro preferisci quello diplomatico, tendi ad ascoltare e poi a parlare. La tua qualità va comunque dosata, un po’ di forza nella vita non guasta mai e per sopravvivere è necessaria.

Impostazioni privacy