Cristina Parodi, cosa fa oggi la conduttrice lontana dalla tv: la sua nuova vita

Cristina Parodi ha preso le distanze dal piccolo schermo, ma cosa sta facendo ultimamente? Ecco tutto ciò che si sa.

La giornalista è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è senz’altro del suo talento e della sua determinazione, con cui è riuscita a farsi spazio nel panorama televisivo nazionale. La sua è inoltre stata sempre una presenza poliedrica nel piccolo schermo, dato che ha lavorato spesso anche come conduttrice e ha in passato presentato anche il Tg 5.

La Parodi si è allontanata di recente dalla tv, e molti fan si sono chiesti spesso cosa stia facendo oggi. 

Cristina Parodi, ecco cosa sta facendo: tutto quel che si sa

La conduttrice è diventata nota grazie alle sue tante apparizioni televisive, come quelle fatte nel corso del TG5. E’ infatti stata lei una delle fondatrici del notiziario insieme al direttore Enrico Mentana e a Clemente Mimum, Cesara Buonamici e Lamberto Sposini. E’ poi apparsa nello studio televisivo di Verissimo, che è oggi condotto da Silvia Toffanin. La Parodi ha in seguito deciso di lasciare Mediaset per passare alla Rai, dove ha presentato diversi programmi televisivi, e ha presentato anche La Vita in Diretta. Ha inoltre preso parte al Festival di Sanremo, all’epoca condotto da Fabio Fazio, e della stagione 2028/2019 de La Prima Volta. Quest’ultima è stata la sua ultima esperienza televisiva prima di allontanarsi dal piccolo schermo. Molti telespettatori si stanno quindi chiedendo come sia la sua vita oggi e cosa stia facendo la giornalista.

cristina parodi cosa fa oggi
Cristina Parodi, cosa fa oggi (foto: Instagram profilo uff. Cristina Parodi) velvetcinema.it

Cristina Parodi si sta infatti dedicando alla sua famiglia e alle sua attività di imprenditrice. Lei è infatti felicemente sposata con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, e dalla loro storia sono nati i tre figli Benedetta, Alessandro e Angelica. La conduttrice ha inoltre sempre curato l’altra sua grande passione, cioè quella per la moda. E’ infatti stata co-fondatrice di Crida Milano insieme all’amica Daniela Palazzi, con cui è apparsa spesso sui suoi profili social. Questo brand crea infatti abiti su misura per le donne, e rappresenta una vera e propria sfida tutta al femminile che garantisce autenticità e sostenibilità, ma che si basa soprattutto su vestiti tutti made in Italy. 

La Parodi è intanto sempre più attiva sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy