Un posto al sole: 5 personaggi che potrebbero rovinare Lara

Un posto al sole, le bugie di Lara hanno i giorni contati: i 5 personaggi che potrebbero smascherarla.

Da ormai diversi mesi la vicenda che vede protagonista Lara Martinelli è una di quelle centrali nella trama di Un posto al sole. Col suo ritorno a Napoli, la donna ha letteralmente sconvolto la vita dei protagonisti e, in particolare, di Roberto Ferri e Marina Giordano. I due erano appena convolati a nozze quando Lara si è presentato all’ombra del Vesuvio, in compagnia di quello che tutti credono essere il figlio di Roberto. Peccato, però, che la verità sia un’altra.

La Martinelli non ha fatto altro che servirsi del piccolo Tommaso per attirare a sé l’imprenditore ed allontanarlo da Marina, ma le sue bugie non dureranno ancora molto. Nelle prossime puntate, il piano malefico della bionda potrebbe essere smascherato, ma da chi? Ecco i cinque personaggi che potrebbero mettere fine alle macchinazioni di Lara.

Un posto al sole, i 5 personaggi che potrebbero mettere Lara nei guai

Non è ancora chiaro come, ma tutto fa pensare che il piano di Lara Martinelli sia ai titoli di coda. Le bugie (terribili) raccontate dalla donna per avvicinarsi al dottor Ferri stanno per spuntare finalmente fuori e per lei ci sarà ben poco da fare. Ma chi riuscirà finalmente a mettere fuori dai giochi la malefica bionda? Potrebbero farlo cinque persone.

Un posto al sole, sarà Marina a smascherare Lara?
Un posto al sole, da Marina a Silvana: chi scoprirà le bugie di Lara? – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Marina Giordano su tutte. La donna è la vera rivale di Lara e tra loro non c’è alcun tipo di simpatia. Nelle ultime settimane, dopo il suo ritorno a casa, Marina sta facendo di tutto per indagare sulla vita di Lara, soprattutto attraverso Silvana. Sarà proprio la Giordano a smascherare la sua nemica? La seconda persona è, appunto, la domestica Silvana, che, allontanatasi da Roberto dopo il licenziamento, sembra essere diventata fedele soltanto a Marina. Le informazioni fornite dalla cameriera potrebbero giocare un ruolo chiave nella vicenda. A proposito di informazioni, tra le poche a sapere tutto c’è lei, la dottoressa Picone.

Gli spoiler rivelano che la ginecologa di Lara tornerà a Napoli e per la Martinelli le cose si mettono male: la dottoressa sa tutto circa la sua gravidanza. Vero è, però, che la Picone non avrebbe motivi per spifferare la verità, dovendo tenere fede anche al segreto professionale. Ci sarà un colpo di scena? Chi anche sa tutto ma non ha ancora parlato è Ida, la vera madre di Tommy. La donna non ha rivelato la verità per paura di perdere del tutto i contatti con il suo bambino, da cui ha dovuto separarsi per ragioni economiche. La voglia di riprendersi il piccolo, però, potrebbe fare la differenza. Infine c’è lui, Roberto Ferri.

Un posto al sole, Roberto scoprirà le bugie di Lara?
Un posto al sole, chi scoprirà tutta la verità su Lara – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Non si esclude che sia proprio il dottor Ferri a smascherare Lara, mettendola spalle al muro. A quel punto, la donna non avrebbe modo di mentire ancora, poiché è sempre stato Roberto e il suo amore l’unico obiettivo delle sue macchinazioni.

Impostazioni privacy