My Home My Destiny, terribile anticipazione: la tensione arriva alle stelle

Nelle nuove puntate di My home My destiny accadrà qualcosa di inaspettato: la vita dei protagonisti sta per subire una forte scossa. 

My Home My destiny è una serie turca che ha esordito su canale 5 il 10 luglio. La protagonista è Zeynep, interpretata dall’attrice Demet Ozemir. Non è la prima volta che la vediamo, dato che in passato ha fatto parte di un’altra fiction che ha avuto un enorme successo non solo nel paese di produzione, ma anche in Italia e in molti altri ancora. La nuova trama si ispira ad una storia vera e vede la giovane divisa tra la famiglia di origine e quella che l’ha cresciuta.

Nelle puntate andate in onda si è sentita costretta a fare una scelta, far felice sua mamma sposando un uomo del suo vecchio quartiere o proseguire per la sua strada da sola. Ha così deciso di lasciarsi andare al suo destino ed accettare la proposta di matrimonio di Mehdi. Appena dopo il fidanzamento, la famiglia di Zeynep si è trasferita a casa del suo futuro marito ma a quanto pare, nei prossimi appuntamenti, ci saranno nuovi colpi di scena: la tensione arriverà alle stelle.

My Home my Destiny, cosa succederà nelle nuove puntate: non c’è pace tra i protagonisti

Nelle nuove puntate di My Home my destiny ci saranno dei colpi di scena che cattureranno l’attenzione dei telespettatori. A quanto pare Zeynep e Mehdi si sposeranno, ma durante la cerimonia la freddezza della giovane provocherà una forte irritazione dell’uomo. La tensione raggiungerà l’apice quando la notte delle nozze, lei deciderà di non stare con suo marito, tanto che quest’ultimo dormirà a terra.

my home my destiny anticipazione puntate
My home my destiny, la tensione tra i protagonisti è forte (Credits: Mediaset Infinity) velvetcinema.it

Ma a questo si aggiungerà l’arrivo improvviso di Faruk, l’ex fidanzato di Zeynep che in precedenza le aveva fatto la proposta durante la festa di compleanno. Dopo che la ragazza gli ha svelato la verità, ovvero che i suoi genitori in realtà non vivono in condizioni agiate e non sono le persone che ha conosciuto, aveva deciso di lasciarla andare. Spinto però dal suo amico, tornerà a farsi sentire e ma l’incontro, osservato dal marito, provocherà la forte gelosia di quest’ultimo. Zeynep però deciderà di nascondergli la verità e aiutata da sua madre Sakine, dirà a Mehdi che è il suo fratellastro. 

Purtroppo la bugia non avrà vita lunga e la verità dopo qualche giorno verrà a galla. Questo provocherà la forte reazione del meccanico che si dimostrerà completamente sconvolto. A quanto pare, le nuove puntate di My Home my destiny riservano numerosi sconvolgimenti che vedono al centro dell’attenzione i due protagonisti.

Impostazioni privacy