Meghan scarica Harry: “Ora fa da sola”. Si sgretola il sogno

Meghan Markle vuole fare tutto da sola, e avrebbe scaricato il principe Harry: la coppia è ormai agli sgoccioli.

La Duchessa di Sussex si è sempre mostrata molto innamorata di suo marito, tanto da abbandonare la sua carriera di attrice e trasferirsi nel Palazzo Reale per dare vita a una nuova avventura. Quest’ultima si è però rivelata l’opposto di com’era stata immaginata, e la coppia ha così deciso di uscire dalla Royal Family e di trasferirsi negli Stati Uniti. Ha quindi preso le distanze dai protocolli reali e ha iniziato una vita libera e indipendente.

Pare però che anche questa scelta non sia bastata per far ritrovare alla Markle la tanto agognata felicità. E che ora lei abbia detto addio a quello che entrambi hanno costruito finora. 

Meghan Markle non ci sta: il sogno è ormai infranto

Si sta ormai da tempo parlando di una possibile crisi di coppia tra il principe Harry e Meghan Markle, che hanno davvero fatto molto per dimostrare al mondo intero il proprio amore. Una testimonianza del loro legame si è ad esempio avuta durante la docuserie Netflix, dedicata proprio alla loro storia d’amore e al loro rapporto con i media inglesi. Una volta trasferiti negli States, entrambi hanno infatti formato un’ottima squadra e hanno messo in atto una serie di progetti volti ad attirare ancor di più l’attenzione del pubblico. Adesso le cose starebbero per cambiare dato che, Harry e Meghan, non funzionerebbero più insieme (almeno non come un tempo).

harry e meghan non lavorano più insieme
Harry e Meghan cambia tutto: lei fa tutto da sola (foto: Ansa) velvetcinema.it

Dopo le numerosi voci che parlano di una loro possibile separazione, sono spuntati anche dei rumors sulla nuova decisione di Meghan Markle. Quest’ultima avrebbe infatti scelto di fare tutto da sola, soprattutto dopo il licenziamento da parte di Spotify che ha stracciato il contratto da 20 milioni di dollari firmato con la coppia reale. La Duchessa avrebbe quindi adesso pensato di cambiare modalità e di dedicarsi a una serie di progetti in solitaria: la separazione ci sarebbe davvero, quindi, ma solo quella professionale. Pare quindi che Harry possa tornare presto in Africa per un nuovo documentario Netflix, e che Meghan abbia firmato un accordo con la rinomata agenzia hollywoodiana William Morris Endeavour.

Meghan pensa di avere maggiore probabilità di successo se si mette a lavorare da sola“, ha infatti detto una fonte al magazine Bella, “anche se ha il totale supporto del marito“. Il nuovo obiettivo della Markle sarebbe quindi quello di ritornare sulla sfera cinematografica americana e di riprendere i contatti che aveva interrotto dopo il matrimonio con Harry.

Impostazioni privacy