La ragazza e l’ufficiale avrà una seconda stagione? Cosa sappiamo finora

La ragazza e l’ufficiale, la seconda stagione della serie tv è pronta: la trasmissione in Italia, però, resta incerta.

La serie televisiva turca “La Ragazza e L’Ufficiale” (Kurt Seyit ve Şura) sta catturando il cuore del pubblico italiano, mentre la prima stagione sta giungendo alla sua conclusione su Canale 5.

Con il desiderio di sapere cosa riserva il futuro per i protagonisti Kurt e Şura, i telespettatori italiani sono ansiosi di conoscere se verrà trasmessa una seconda stagione su Mediaset.

Trama della prima stagione de “La ragazza e l’Ufficiale”

La storia di “La Ragazza e L’Ufficiale” ha come protagonista Kurt Seyit, il primogenito di una famiglia turca di Crimea, che segue le orme del padre diventando un rinomato ufficiale zarista. Il suo destino sembra segnato da un matrimonio con una donna turca, ma il suo cammino si intreccia con quello di Şura, la figlia più giovane di una ricca famiglia russa, la cui vita è segnata dalla malattia terminale del padre. Nel tentativo di trovare una cura per il padre di Şura, la famiglia si trasferisce a Pietrogrado (oggi San Pietroburgo) e lì Kurt Seyit incontra l’ex compagno Petro. Petro facilita l’incontro tra Kurt Seyit e Şura, e tra di loro scoppia un amore appassionato che metterà alla prova la loro forza e determinazione.

La Ragazza e l'Ufficiale
La Ragazza e l’Ufficiale (@kurt_seyit_ve_sura_ask su Instagram)

La seconda stagione di “La Ragazza e L’Ufficiale” esiste già ed è composta da 8 episodi (che in Italia saranno suddivisi in 16), è stata trasmessa in Turchia dal 23 settembre 2014 al 20 novembre 2014.

Quando arriverà la seconda stagione in Italia?

Nella seconda stagione, il pubblico potrà seguire ulteriormente le vicende di Kurt e Şura e scoprire come si evolverà la loro complicata storia d’amore. La passione, la vendetta e gli intrecci familiari continueranno a tenere con il fiato sospeso gli spettatori, che si troveranno immersi in un emozionante viaggio attraverso il tempo e la passione tra due culture e due mondi diversi. Tuttavia, al momento, non ci sono informazioni certe riguardo alla data di lancio della seconda stagione in Italia. I telespettatori dovranno attendere ancora qualche settimana per avere maggiori dettagli riguardanti la programmazione della serie sulle reti Mediaset.

La Ragazza e l'Ufficiale
La Ragazza e l’Ufficiale (@kurt_seyit_ve_sura_ask su Instagram)

Con il crescente interesse verso le serie televisive turche in Italia, la seconda stagione de “La Ragazza e L’Ufficiale” promette di mantenere alto il livello di coinvolgimento e appassionare ancora una volta gli spettatori con le avventure di Kurt e Şura.

Impostazioni privacy