Beautiful anticipazioni, Steffy completamente distrutta: cosa accadrà

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: Steffy distrutta, cosa accadrà (ancora) alla giovane Forrester.

Non è di certo il migliore dei periodi, questo, per Steffy Forrester. Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, la figlia di Ridge ha appena perso il marito, rimasto vittima di una tragica sparatoria. A farlo fuori (per errore) è stata la madre biologica Sheila Carter, intenzionata a colpire proprio la nuora. Dopo il come e la conseguente amnesia, Steffy è riuscita a recuperare i ricordi e, con uno stratagemma, ha incastrato la rivale: Sheila è stata finalmente arrestata.

Dal carcere, la dark lady continua a minacciare la famiglia Forrester e Brooke, giurando vendetta nei confronti del suoi nemici. Per Steffy, però, ci sono nuovi problemi da affrontare, che la spingeranno a prendere una decisione drastica per la sua vita. In seguito, le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 fino al 30 luglio.

Beautiful anticipazioni fino al 30 luglio, Steffy prende una drastica decisione

Il dolore di Steffy non si placa. In pochi secondi, la giovane Forrester ha assistito alla distruzione del suo sogno d’amore, dovendo dire addio all’uomo che ama. Nelle prossime puntate della soap opera, la donna sarà protagonista di un momento dolorosissimo: il tenente Baker le porterà gli oggetti personali di Finn, che Sheila aveva fatto sparire per inscenare un furto. Un momento che getterà la Forrester nello sconforto più totale.

Beautiful anticipazioni, Steffy distrutta: decisione inevitabile
Steffy Forrester, clamorosa decisione: cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Come se non bastasse, Steffy dovrà avere a che fare con Li, la madre adottiva di Finn, che apparirà sempre più fredda e diffidente nei confronti della nuova. La Finnegan si opporrà anche all’organizzazione della veglia funebre del figlio, fortemente voluta da Steffy, ma ci sarà un motivo: Finn, in realtà, è vivo e proprio Li si sta occupando di lui, in una stanza di ospedale segreta. Questo, però, nessuno lo sa, compresa Steffy, che si sente sempre più addolorata per la scomparsa del medico. Neanche il lavoro riuscirà a distrarla, a tal punto che prenderà una forte decisione.

Su suggerimento della madre Taylor, Steffy deciderà di lasciare momentaneamente Los Angeles, per staccare da tutto e tutti e prendersi del tempo per ricominciare. Porterà con se i suoi bambini, Kelly e Hayes, ma non saprà che, nella città che ha lasciato, c’è ancora suo marito. Come e quando Steffy e Finn si riabbracceranno? Ci sarà un clamoroso colpo di scena, che avverrà proprio in Europa, dove la Forrester si trasferirà per un po’.

 

Impostazioni privacy