My Home My Destiny, spoiler per la settimana dal 24 al 28 luglio: Mehdi ad un passo dalla catastrofe

My home my destiny, anticipazioni delle puntate fino al 28 luglio: Mehdi nei guai seri, clamoroso colpo di scena.

Esistono serie tv che partono in maniera lenta, a tratti lentissima, e che hanno bisogno di svariate puntate prima che la trama esploda e diventi interessante. Ebbene, non è questo il caso di My home my destiny. La nuova soap opera turca proposta da Mediaset è iniziata solo da qualche giorno, ma lo ha fatto col botto: in pochi episodi è successo già di tutto.

La dolce Zeynep Goksu  si trova completamente divisa tra due realtà opposte e, dopo la decisione di sposare Mehdi, è assalita dai dubbi: avrà fatto la scelta giusta? Il meccanico è davvero un uomo di cui ci di può fidare e, soprattutto, qual è il sentimento che ancora la lega a Faruk? Per rispondere a tutte queste domande, la Goksu avrà bisogno di un bel po’ di tempo, ma nelle prossime puntate ci saranno clamorosi colpi di scena. Uno dei quali riguarderà proprio Mehdi, che sarà protagonista di un terribile episodio. In seguito le anticipazioni.

My home my destiny spoiler: una notizia terribile per Mehdi

Zeynep ha accettato il suo destino scegliendo di sposare Mehdi, un uomo umile, amato dalla sua famiglia biologica. Peccato, però, che poco dopo la studentessa si sia già pentita. La ragazza si sente ancora legata in qualche modo a Faruk, l’uomo facoltoso che avrebbe dovuto sposare prima di tornare al suo quartiere di origine. Inoltre, Zeynep non sa fino a che punto può fidarsi di Mehdi, che sembra avere qualche lato nascosto… Nei prossimi episodi, esploderà una vera bomba.

My home my destiny, si mette male per Mehdi e Zeynep
My home my destiny, Mehdi nei guai, la reazione di Zeynep – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Il matrimonio tra Zeynep e Mehdi non sembrerà decollare e, dopo aver scoperto dell’ennesimo incontro tra la moglie e Faruk, il meccanico non avrà dubbi: chiederà il divorzio. La ragazza firmerà, correndo dal suo ex, ma poco dopo prenderà una decisione inaspettata, decidendo di chiudere anche la storia con Faruk. Chi c’è davvero nel cuore di Zeynep? Mentre tenta di scoprirlo, la Goksu dovrà fare i conti con una notizia choc: Mehdi sarà arrestato con l’accusa di sfruttamento di minori.

Nuh e Kiribati, che lavorano con lui in officina, sono in effetti in età scolare, ma non è come sembra. Mehdi ha offerto loro un lavoro per tenerli lontani da cattive compagnie e permettere loro di lavorare, essendo orfani. L’uomo finirà comunque in carcere e a sorpresa sarà proprio Zeynep ad impegnarsi per dargli una mano. La Goksu si troverà a vivere un vero e proprio conflitto interiore e sarà sempre più confusa in merito ai suoi sentimenti.

Impostazioni privacy