“My Home My Destiny”, chi è İbrahim Çelikkol: tutto sull’affascinante protagonista

My home my destiny, chi è l’attore che interpreta Mehdi: tutto quello che c’è da sapere su İbrahim Çelikkol.

Due vite parallele, completamente diverse, ma che finiscono con l’intrecciarsi inevitabilmente. È la storia di My home my destiny, la nuova soap opera turca proposta da Canale 5 per i mesi estivi. Una soap che i pochi giorni ha già conquistato il pubblico. Merito della storia ricca di colpi di scena, ma anche degli attori, alcuni dei quali li conosciamo benissimo.

Zeynep, la protagonista femminile della soap, è interpretata dalla splendida Demet Ozdemir, l’indimenticabile Sanem Di Daydreamer. Cosa sappiamo invece dell’affascinante Mehdi? A dare il volto all’umile meccanico è İbrahim Çelikkol, un moto attore turco, che ha preso parte a diverse serie e film di successo. In seguito alcune informazioni sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è İbrahim Çelikkol, l’affascinante Mehdi di My home my destiny: età, carriera e vita privata

Come ogni soap opera che si rispetti, anche My home my destiny ha la sua. La relazione tra Zeynep e Mehdi è iniziata in modo turbolento, con un matrimonio combinato, un promesso sposo lasciato poco prima e un’ex fidanzata super gelosa. Le premesse fanno ben sperare e, in effetti, le prossime puntate della soap saranno ricche di colpi di scena. Al fianco di Demet Ozdemir, c’è İbrahim Çelikkol attore ed ex modello turco, nato nel febbraio del 1982 a Izmit, in provincia di Kocaeli.

My home my destiny, chi è l'attore İbrahim Çelikkol
İbrahim Çelikkol, cosa c’è da sapere sull’attore ed ex modello turco – credits Instagram @ibrahimcelikkol41 (Velvetcinema.it)

Precedentemente modello e giocatore di basket, Ibrahim ha deciso di studiare recitazione e la sua scelta si è rivelata più che azzeccata. Il debutto è arrivato nel 2008 col ruolo di Samil nella serie Pars: Narkoteror e, da lì, l’inizio di una carriera ricca di successi per lui. Nel 2012 il debutto sul grande schermo, nel film Fetih 1453, ma Ibrahim prenderà parte a tantissime serie tv di enorme successo, tra cui Terra Amara. In Italia non lo abbiamo ancora conosciuto, ma ben presto l’attore entrerà nel cast della soap, nel ruolo del nuovo amore di Zuleyha, l’affascinante Hakan Gumusoglu. In scena, l’attore veste i panni di personaggi che vivono amori tormentati: quale la sua situazione sentimentale?

Non è noto se al momento sia single, ma nel 2022 Ibrahim ha interrotto il suo matrimonio con Mihre Mutlu, con cui era convolato a nozze nel 2017. Dal loro amore, nel 2019, è nato il piccolo Ali, col quale l’attore si mostra spesso sul suo canale Instagram, seguito da oltre 2 milioni e mezzo di followers, sparsi in tutto il mondo.

Impostazioni privacy