Sabrina Ferilli contro tutti: scoppia la lite in studio

Sabrina Ferilli, incontenibile, è sbottata in diretta. La provocazione è stata troppo per lei. Cosa è successo

Tu si que vales è tra i programmi di punta della prossima stagione di Mediaset. Piersilvio Berlusconi ha dato carta bianca a Maria de Filippi e si affida molto all’estro della conduttrice. Non a caso ogni programma promosso da Maria si rivela un successo di pubblico. Le prime registrazioni del noto talent sono appena iniziate e secondo alcune anticipazioni diffuse in rete non sono mancate sorprese e qualche colpo di scena. Tra le novità di quest’anno l’arrivo in giuria di Luciana Littizzetto, voluta dalla conduttrice di Uomini e donne, che ha preso il posto di Teo Mammuccari.

Confermati Gerry Scotti e Rudy Zerbi e Sabrina Ferrilli come voce della giura popolare. Com’è noto Belen Rodriguez non condurrà il programma che sarà guidato da Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara che a quanto pare avranno un ruolo più incisivo rispetto all’edizioni precedenti. La prima puntata di Tu si que vales non è stata priva di colpi di scena e di momenti di tensione. Oltre all’esibizione dei vari talenti che hanno avuto accesso al programma, hanno dato spettacolo anche Sabrina Ferilli e l’ex allieva d’Amici. Secondo quanto riportato da Super Guida tv l’attrice ha avuto un acceso diverbio con uno dei concorrenti.

Sabrina è stata coinvolta in un numero decisamente poco consono. Una delle concorrenti le ha chiesto insistentemente d’imparare le posizioni del kamasutra e questo l’ha infastidita tanto da farle perdere la pazienza. Ci sarebbe stata anche una rivolta del pubblico nei confronti dell’enunciazione da parte di un talento di teorie negazioniste: “...convinto che la Terra sia piatta, no vax e negazionista in generale.” Una momento non facile da gestire. Poi Maria de Filippi ha chiesto a Giulia d’esibirsi con dei ballerini, lei inizialmente ha rifiutato e poi si è fatta coinvolgere.

Tu si que vales 2023, una fidanzata per Giovannino

Confermata anche la presenza di Giovannino, il buffo personaggio ossessionato da Sabrina Ferilli e che piace molto ai più piccoli. Secondo alcune indiscrezioni nell’edizione di Tu si que vales 2023 sarà presente anche Giovannina, personaggio che dovrà distogliere Giovannino dal fare i dispetti all’attrice romana.

Tu si que vales giuria
Tu si que vales giuria-foto Ansa- Newsby.it

Non è noto se sia una persona o solo una bambola, per il momento non ci sono fonti attendibili, ma a quanto pare la sit-com divertirà molto il telespettatori. Tu si que vales 2023 andrà in onda in ottobre e sfiderà come di consueto Ballando con le stelle, programma consolidato e di successo di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Categorie TV
Gestione cookie