Belen, dopo aver lasciato Stefano rompe il silenzio. “Non mi…”

Belen Rodriguez è finita al centro del clamore mediatico a causa della sua presunta crisi con Stefano De Martino.

In seguito al tram tram, la modella argentina è tornata sui social dicendo la sua. Le voci circa la probabile recente rottura tra lei e il conduttore partenopeo hanno innescato una serie di pettegolezzi a catena, ed ora in tantissimi si stanno chiedendo che cosa abbia determinato la fine del loro amore.

Stando a voci di corridoio, la coppia avrebbe attraversato un periodo di crisi e poi di allontanamento, al seguito del quale la showgirl si sarebbe avvicinata ad Elio, l’imprenditore bresciano che è stato pizzicato nei giorni scorsi in sua compagnia.

I diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla terza rottura del loro rapporto ma, di recente Belen ha lasciato intendere chiaramente qual è il suo stato d’animo al riguardo.

Sabato 22 luglio, dopo una lunga assenza dai profili social la Rodriguez ha postato una Insta Stories attraverso la quale ha palesato il suo malessere. Almeno, stando a quello che fan più affezionati hanno compreso.

Belen ha postato infatti la copertina di una canzone, si legge infatti: “Ríe cuando puedas, llora cuando lo necesites”. Un brano del rapper El Chojin. In molti hanno scorto in questo gesto, un’allusione al suo stato emotivo attuale, poiché la canzone presenta ad esempio un passaggio che recita: “Non significa che mi sento uno schifo”. Sembrerebbe dunque che Belen non abbia alcun senso di colpa per quanto sarebbe accaduto.

Belen Rodriguez, l’allusione sul suo stato d’animo era per Stefano?

Come accennato si tratta di mere supposizioni, la Rodriguez non ha rilasciato delle dichiarazioni nette e chiare in merito alla sua situazione sentimentale con Stefano De Martino.

Belen
La canzone è una frecciatina a Stefano? Velvetcinema.it (Fonte Instagram @belenrodriguezreal)

Ma, i supporter più affezionati alla coppia hanno sospettato già da un pezzo che tra i due le cose non vadano bene. Ad esempio, in tanti hanno notato una certa lontananza dai social rispetto al passato.

Tanto è bastato per far sorgere il dubbio che tra loro fosse nuovamente finita. Le foto circolate poi in rete qualche giorno fa, che ritraggono la bellissima showgirl argentina in compagnia dell’imprenditore bresciano hanno gettato altra benzina sul fuoco ed in men che non si dica, Belen è finita al centro delle cronache rosa.

Per comprendere come stanno davvero le cose tra lei e Stefano è necessario attendere le loro dichiarazioni, sempre che abbiano voglia e l’intenzione di comunicare al mondo quanto accade loro. Infatti è plausibile pensare che vogliano mantenere intima e privata la loro sfera relazionale e, che non vogliano dare impasto ai curiosi le vicende circa il loro rapporto.

Impostazioni privacy