Non solo Barbie al cinema, arriva Cattiva Coscienza: biglietti gratis con questa iniziativa

Cattiva Coscienza è il nuovo film di Davide Minnella arrivato al cinema: fino al 21 luglio è possibile avere i biglietti gratis, ecco come.

L’estate 2023 si arricchisce di un’ulteriore novità cinematografica dopo il tanto pubblicizzato Barbie, diretto da Greta Gerwig. Se il live action sulla bambola più famosa al mondo interpretata da Margot Robbie ha monopolizzato l’attenzione dei media, la pellicola italiana Cattiva Coscienza ha tutte le carte in regola per conquistare una fetta di popolarità più che rispettabile.

Prodotto da International Italian Film con Vision Distribution e Sky e diretto da Davide Minnella, il film è sbarcato nelle sale lo scorso 19 luglio e per chi andrà a vederlo in un giorno a scelta tra il 20 ed il 21 presso uno dei cinema aderenti all’iniziativa, ci sarà una gradita sorpresa.

Cattiva Coscienza sbarca al cinema: 2 biglietti gratuiti se approfitti di questa offerta

Interpretata da Francesco Scianna, Matilde Gioli ed altri attori di alto livello, questa commedia di genere sentimentale fantastico potrà essere vista gratuitamente da coloro che andranno al cinema in uno dei primi tre giorni di programmazione. L’offerta è partita infatti il 19 luglio, ma durerà ancora fino al 21.

Cattiva Coscienza cinema ingressi gratis
Non solo Barbie, arriva nelle sale Cattiva Coscienza: biglietti gratuiti con questa iniziativa – Credits: Instagram @visionfilmdistribution (VelvetCinema.it)

La storia narrata mette in luce il conflitto interiore che un essere umano può vivere in certi momenti della vita tra cosa è giusto e cosa è sbagliato. La coscienza delle persone vive in una dimensione parallela alla nostra, il cosiddetto Mondo altro, e giudica costantemente i comportamenti umani.

Esiste però il Mondo reale, dove l’Amore a volte può arrivare ad offuscare la coscienza. Filippo (Filippo Scicchitano) è un avvocato irreprensibile, molto generoso e fedele alla sua compagna grazie alla protezione di Otto (Francesco Scianna) che è la migliore coscienza d’Italia.

Giunto ad un passo dal matrimonio, però, Filippo per la prima volta gli disobbedirà innamorandosi di Valentina (Matilde Gioli). Per cercare di sistemare il pasticcio e far ragionare Filippo, Otto scende nel Mondo reale: la missione però sarà più complicata del previsto ed Otto si renderà conto di quanto sia talvolta estremamente complesso sulla Terra definire i concetti di Bene e di Male.

Per usufruire dell’iniziativa, basterà collegarsi al sito dedicato, selezionare la data di tuo interesse e il cinema in cui intendi recarti fra quelli che hanno aderito e compilare il modulo. Al termine dell’operazione, riceverai una mail che confermerà l’acquisto gratuito di due biglietti.

Impostazioni privacy