La cantante Giorgia, debutta al cinema con Rocco Papaleo: un premio per lei

Giorgia ha fatto il suo primo debutto sul grande schermo e le è stato riconosciuto un importante premio. Ecco l’annuncio.

La cantante è sicuramente una delle più amate nel panorama musicale italiano, proprio perché ha saputo subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto con il suo talento e con la sua personalità, grazie a cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Non tutti si aspettavano però che potesse prendere parte a un prodotto cinematografico: eppure è successo.

Per questo motivo, all’artista è stato concesso un inaspettato premio: le sue parole stanno facendo il giro del web.

Giorgia arriva al cinema e conquista tutti: il primo premio da attrice

La cantante è approdata inaspettatamente sul grande schermo, dopo essere stata selezionata da Rocco Papaleo per il film Scordato. Il regista l’ha infatti voluta con sé e le ha dato la possibilità di diventare attrice, dopo tanti anni trascorsi con un microfono tra le mani. Giorgia si è così subito detta felicissima per questa opportunità, e ha adesso annunciato di aver ricevuto un importate premio per la sua interpretazione nella pellicola. A svelarlo ai fan è stata proprio la diretta interessata sui suoi profili social, su cui ha pubblicato anche una fotografia che la ritrae con una targa in mano. A riconoscerle l’Award è stato l’Umbria Cinema Festival, che l’ha appunto premiata per il miglior esordio al cinema.

giorgia annuncio su instagram
Giorgia e l’annuncio sui social (foto: Instagram) velvetcinema.it

Grazie alla giuria“, ha così scritto lei, “al direttore Paolo Genovese. Condivido il premio con Rocco Papaleo e con tutto il gruppo di lavoro di Scordato che tanto mi hanno aiutato”. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Bravissima in tutto quello che fai”, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Donna incredibile e grande Artista poliedrica”, “Talento a 360 gradi”, “Come te nessuna”. Attivissima sui social, Giorgia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo lavoro.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi della cantante, che non smetterà senz’altro di stupire il grande pubblico italiano e di farlo emozionare con la sua potentissima voce e con il suo indiscutibile talento. C’è infatti da dire che l’artista è sempre stata molto amata dagli italiani, riuscendo a raggiungere le vette più alte delle classifiche nazionali.

Impostazioni privacy