Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, addio a Don Matteo: il messaggio inaspettato

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno dato un annuncio inaspettato: l’addio a Don Matteo ha scosso tutti.

I due attori sono sempre stati molto amati dal grande pubblico italiano, soprattutto per la loro partecipazione alla fortunata fiction Rai Don Matteo. Nella serie interpretano infatti i personaggi di Anna e Marco, e rappresentano dei veri punti di riferimento per questo prodotto televisivo. Le voci più recenti dicevano che entrambi non sarebbero stati presenti nella nuova stagione di Don Matteo, ma a rompere il silenzio su questa faccenda sono stati i diretti interessati.

Giannetta e Lastrico hanno infatti postato un video sui rispetti profili Instagram, e hanno fatto un annuncio che nessuno si aspettava di sentire.

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico dicono addio a Don Matteo: il colpo di scena

La coppia televisiva è stata subito molto apprezzata nel piccolo schermo: si ricorda ad esempio la performance che entrambi hanno realizzato sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. I fan più affezionati della fiction si erano infatti detti molto dispiaciuti per la loro presunta assenza nella nuova stagione di Don Matteo, e i diretti interessati hanno così chiarito ogni cosa postando un video sui social. “Tanti percorsi sono bellissimi e siamo davvero fortunati quando vi partecipiamo“, ha infatti esordito Lastrico, ricordando i bei momenti trascorsi a Don Matteo e raccontando di aver dato anima e corpo in questo progetto.

maria chiara giannetta maurizio lastrico annuncio
Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, l’annuncio social (foto: Instagram) velvetcinema.it

Poi arriva il colpo di scena. “Ci siamo ancora, anche quest’anno“, hanno infatti svelato i due attori, annunciando così che parteciperanno alla nuova stagione di Don Matteo, al contrario di quello che dicevano le varie indiscrezioni sul web. Entrambi non hanno però voluto rivelare in quante puntate reciteranno, ma hanno concluso dicendo “Viva Don Matteo. Ci vediamo a Spoleto“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. Tutti non vedono infatti l’ora che ricomincino le nuove puntate di Don Matteo: la fiction – che vedrà come protagonista sempre Raoul Bova nei panni di Don Massimo – porterà infatti non poche novità. 

I telespettatori hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo nell’apprendere che Anna e Marco saranno presenti, con le loro vicende, anche nelle nuovissime puntate della fiction Rai. Un progetto, quello di Don Matteo, che riesce a tenere incollati migliaia di persone al piccolo schermo anche dopo moltissimi anni di messa in onda. Non resta adesso che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy