“My Home My Destiny”, cosa accadrà nella puntata del 27 Luglio: brutto momento per Mehdi

Nella puntata di giovedì 27 luglio di “My Home My Destiny”, accadrà a Mehdi qualcosa che sconvolgerà completamente la sua vita.

My Home My destiny è cominciata da circa una settimana e ha già conquistato i telespettatori di canale 5. La trama è tratta da una storia vera e vede al centro dell’attenzione Zeynep, stretta tra un passato e un presente, tra la scelta di decidere e quella di seguire il destino che gli altri le hanno scritto. Nelle puntate precedenti la giovane dopo aver sposato Mehdi, si è trovata coinvolta in una nuova bugia, che però non ha avuto vita lunga.

Il meccanico ha infatti scoperto che Faruk in realtà è il suo ex fidanzato e non il fratellastro. Sconvolto dalla verità, una volta rientrato in casa con la sua famiglia, ha preso le sue cose e una piccola borsa per recarsi in officina. Zeynep presa dallo sconforto, è andata dall’uomo senza però avere il coraggio di entrare. Nell’episodio che andrà in onda il 27 luglio ci saranno dei colpi di scena totalmente inaspettati. 

“My Home My Destiny”, anticipazioni 27 luglio: brutto colpo per Mehdi 

La serie turca My home my destiny sta appassionando con una trama che ogni giorno si fa sempre più avvincente. Accade continuamente qualcosa di inaspettato tanto che chi la segue non ha il tempo di respirare ma deve immediatamente inoltrarsi in un nuovo colpo di scena. Nella puntata che andrà in onda il 27 luglio accadrà un fatto che sconvolgerà la vita del protagonista, Mehdi.

my home my destiny anticipazioni 27 luglio
My home my destiny, brutto momento per Mehdi (Credits: Mediaset Infinity) velvetcinema.it

Dopo aver deciso di divorziare da sua moglie, si troverà a vivere un momento che spezzerà tutto quello che fino a quel momento aveva creato con le sue mani e la sua forza. Verrà infatti arrestato per sfruttamento del lavoro minorile e portato in una cella di sicurezza. Mentre Kibrit viene portata in una Casa Famiglia, Alì ormai maggiorenne è libero di scegliere dove andare. L’avvocato Hasan va poi a trovare il meccanico per informarlo sull’udienza del giorno dopo, in cui chiederà il suo rilascio. Zeynep, invece, dopo aver firmato i documenti per il divorzio, scappa via con Faruk, pronta a dire addio alla città e a partire per Londra, lasciandosi tutto alle spalle.

Ma poco prima ridà all’uomo l’anello, dicendogli di non poter più andare con lui. Tornata nel quartiere, cerca di entrare in centrale, per poter confrontarsi con suo marito. Una volta raggiunta la destinazione, trovandolo spento nei suoi pensieri, si mostra timorosa e decide di non parlargli. Il giorno dopo però si presenta in Tribunale, in attesa di scoprire il ‘destino’ di suo marito.

Impostazioni privacy