Un Posto al sole spoiler nuove puntate: la malattia piomba nella loro vita

Nelle nuove puntate di Un Posto al sole la vita dei protagonisti a Palazzo potrebbe essere presto turbata dalla scoperta della malattia.

La trama di Un posto al sole si fa di giorno in giorno sempre più interessante, con sconvolgimenti che lasciano continuamente i telespettatori stupiti. In queste ultime settimane al centro dell’attenzione abbiamo visto la vicenda che vede protagonisti Roberto Ferri e Lara Martinelli. La donna ha fatto credere all’imprenditore che Tommaso è suo figlio quando in realtà l’ha avuto da Ida- sua attuale babysitter- dopo un corposo pagamento.

Il piano però comincia a traballare, dato che Marina Giordano, dopo aver messo alcuni pezzi insieme, ha scoperto tutta la verità. Adesso deve solo cercare di prendere i documenti necessari per dimostrare a suo marito che cosa ha architettato Lara. Nelle prossime puntate potrebbe esserci una svolta importante in questa faccenda e ancora di più nel rapporto tra altri due protagonisti: purtroppo la malattia sta per piombare inaspettatamente nella loro vita. 

Un Posto al sole, anticipazioni: la verità sulla malattia del protagonista verrà fuori

Nelle puntate che seguiranno questa settimana di luglio, di Un posto al sole, ci saranno parecchi colpi di scena. In particolare la trama si sposterà su una coppia che sta facendo tanto discutere a Palazzo Palladini, ovvero Luca De Santis e Giulia Poggi. I due sono finiti sulla bocca di Renato, ex marito della donna, che sembra non vedere positivamente la loro vicinanza. Nei prossimi giorni, in riferimento al primario, la verità verrà fuori.

un posto al sole anticipazioni puntate malattia
Un posto al sole, le anticipazioni delle nuove puntate (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

L’assistente sociale, infatti, scoprirà della sua malattia. Luca ha l’Alzheimer e soltanto Michele Savani, suo amico, ne era a conoscenza. Prossimamente però anche Giulia verrà a sapere del ‘segreto’ che il suo coinquilino ha cercato di nascondere. Succederà proprio quando i due saranno sempre più vicini; e di conseguenza, di fronte a questa nuova realtà, il legame potrebbe subire una prima crisi. Ad accentuare ancora di più le difficoltà è pure il comportamento di Renato che sembra sempre più turbato.

Nei nuovi appuntamenti della soap opera ci sarà spazio anche per quanto sta succedendo tra Nunzio e Rossella. Ada, l’amica della dottoressa, non ha nascosto di provare un interesse per lo chef. Se inizialmente la figlia di Silvia ha tentato di spingere Nunzio verso l’infermiera, quando la situazione si farà decisamente più seria, non riuscirà a nascondere la gelosia. Ormai coinvolta da forti sensazioni verso il cuoco, si recherà da lui, pronta a confessargli i suoi sentimenti. Il rapporto tra i due, da quel momento, potrebbe correre verso sviluppi molto importanti.

Impostazioni privacy