Doc – Nelle tue mani 3: nella nuova stagione il pubblico dovrà salutare un volto amatissimo, chi esce di scena

C’è grande attesa per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, ed è stato annunciato l’addio di una delle protagoniste.

La fortunata fiction Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie al talento dei suoi attori e all’originalità dei contenuti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere ai tanti colpi di scena e alle varie sorprese che vengono svelate ad ogni puntata.

E’ stato però di recente svelato che uno dei volti più amati della serie uscirà di scena: ecco di chi si tratta e qual è il motivo dell’addio.

Doc – Nelle tue mani e l’abbandono di un’attrice: non ci sarà più

L’interprete che ha deciso di lasciare il cast di Doc è proprio Simona Tabasco, che interpretava il personaggio della dottoressa Elisa Russo. Adesso lei è reduce della sua partecipazione alla serie tv americana The White Lotus, attualmente in onda su Sky e in streaming su Now Tv. Un’esperienza, questa, che le ha fatto ottenere una nomination agli Emmy Awards come miglior attrice non protagonista, insieme alla sua collega Sabrina Impacciatore. A causa dei tanti impegni lavorativi, Tabasco ha quindi deciso di lasciare la fiction Rai e di dedicarsi ad altro. Nel corso di una sua intervista rilasciata durante il Festival Giffoni, l’attrice ha infatti svelato che starebbe lavorando a un nuovo passo verso Hollywood. Una notizia che non è stata ancora del tutto svelata dalla diretta interessata, e che resta per il momento segreta.

simona tobasco non ci sarà in doc
Simona Tobasco ha detto addio a Doc, il motivo (foto: Ansa) velvetcinema.it

I fan non possono intanto fare a meno di ricordare la lunga carriera che ha già avuto l’ex protagonista di Doc. Il suo volto è infatti apparso in passato nella fiction E’ arrivata la felicità, e da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa. Se invece, nel frattempo, arrivasse l’invito di Amadeus a partecipare al Festival di Sanremo, di certo non la rifiuterebbe. “Non riesco a immaginarmi, ma mi piacerebbe“, ha infatti detto lei. La 29enne ha anche raccontato qualcosa in più sulle sue origini napoletane, confessando di essere sempre stata affascinata dal cinema e dalla televisione.

Tutti i fan di Doc – Nelle tue mani si sono intanto detti dispiaciuti per l’assenza di Simona Tabasco nella loro serie tv preferita. “E’ stato un anno abbastanza ricco di impegni e non sono riuscita a ritagliarmi uno spazio per la fiction“, ha svelato l’attrice che sta intanto puntando ad Hollywood e che è sempre più felice per gli obiettivi raggiunti.

Impostazioni privacy