My Home My Destiny, chi è nella realtà Engin Ozturk l’interprete di Baris

Engin Öztürk, chi è l’attore che interpreta Barış Tunahan nella serie turca “My Home My Destiny”.

Engin Öztürk è un talentuoso attore televisivo turco nato il 28 settembre 1986 a Eskişehir. Nel 2023 ha compiuto 37 anni ed è diventato famoso al grande pubblico per essere uno dei protagonisti della celebre serie tv turca “My Home My Destiny”, in onda in prima visione assoluta su Canale 5 dal 10 luglio 2023. La serie, composta da due stagioni, ha debuttato in Turchia su TV8 il 25 dicembre 2019, per concludersi il 12 maggio 2021.

Nella seconda stagione di “My Home My Destiny,” a partire dall’episodio 15, Engin Öztürk interpreta il personaggio di Barış Tunahan, il nuovo rivale in amore di Mehdi, interpretato da İbrahim Çelikkol, e l’interesse romantico di Zeynep, interpretata da Demet Özdemir.

Engin Öztürk: carriera e vita privata

La vita di Engin Öztürk è affascinante tanto quanto la sua carriera televisiva. Di origini turche, suo padre emigrò dalla Bulgaria ed era un cadetto di aviazione nell’esercito turco, mentre sua madre è di origine turca-rumeliana. Dopo essersi laureato presso la Scuola Superiore Anatoliana di Eskişehir Fatih, Engin ha deciso di intraprendere la carriera militare, seguendo così le orme di suo padre. Si è laureato nel 2005 in una professione legata alle forze armate, ma nel 2006 ha lasciato il servizio militare a causa di incompatibilità. Nel 2012, ha completato la sua formazione presso il Conservatorio Statale dell’Università di Hacettepe, avvicinandosi così al mondo della televisione.

Engin Öztürk
Engin Öztürk (@enginozturk su Instagram, Velvet Cinema)

Il talento di Engin Öztürk è stato riconosciuto sin dal suo debutto nel 2010 nella serie TV “Fatmagül’ün Suçu Ne?” dove ha interpretato il ruolo di Selim Yaşaran. Da allora, l’attore ha conquistato il pubblico con le sue interpretazioni in diverse produzioni televisive, tra cui “Behzat Ç. Bir Ankara Polisiyesi”, “Muhteşem Yüzyıl”, “Hayat Yolunda”, “Hatırla Gönül”, “Yüksek Sosyete”, e ovviamente “My Home My Destiny” (Doğduğun Ev Kaderindir). Nel 2021 Öztürk ha ottenuto un ruolo da protagonista nella serie Netflix “50m2”, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e il suo talento.

Cosa sappiamo della sua vita privata?

Per quanto riguarda la sua vita privata, Engin è piuttosto riservato e non si conoscono molti dettagli riguardanti la sua sfera personale e sentimentale. Per scoprire di più su di lui, i suoi fan possono seguire le novità sul suo profilo Instagram ufficiale.

Engin Öztürk
Engin Öztürk (@enginozturk su Instagram, Velvet Cinema)

Engin Öztürk è un attore promettente che ha guadagnato una crescente popolarità. Con la sua capacità di coinvolgere il pubblico e la sua versatilità nel recitare ruoli diversi, Engin si prospetta come una delle nuove stelle emergenti dell’industria televisiva turca e internazionale. I fan possono continuare a seguire la sua carriera brillante e sperare in nuovi progetti intriganti che lo vedranno protagonista.

Impostazioni privacy