Un personaggio di Johnny Depp per scoprire il tuo difetto: scegline uno e ti svelerà molto della tua personalità

Johnny Depp ha prestato il volto a personaggi indimenticabili: scegline uno e scopri il tuo difetto nascosto, cosa dice di te

L’icona di Hollywood Johnny Depp è una vera e propria star a livello mondiale. Un attore di immenso talento, che ha prestato il volto a personaggi che sono entrati nella storia. Un artista capace di cimentarsi in ogni genere, dal drammatico alla commedia, riuscendo col suo carisma e la sua bravura a dare tridimensionalità e spessore ai suoi protagonisti.

La lista dei film in cui ha recitato e che sono considerati capolavori è davvero lunghissima. Ne abbiamo scelti tre, tra i più amati e iconici, per proporvi un test che svelerà molto della vostra personalità. Ciò che dovete fare è scegliere il personaggio, tra i proposti, che preferite e scoprire, così, qual è il difetto che nascondete.

Scegli un personaggio di Johnny Depp e scopri il tuo difetto

Si tratta di tre personaggi che hanno segnato le generazioni e che grandi e piccini conoscono molto bene. Da “Edward” dell’iconico “Edward Mani di Forbici”, passando per Jack Sparrow di “Pirati dei Caraibi” fino ad arrivare a “Willy Wonka”, di cui Depp ha interpretato il protagonista nel celebre reboot. Quale, tra questi, senti più affine a te? Fai il test e scopri il tuo difetto nascosto!

Johnny Depp attore
Un difetto da scoprire: quale personaggio di Johnny Depp senti affine? (foto ansa) – velvetcinema.it

Se hai preferito il dolce e sensibile Edward, il tuo grande difetto è non riuscire ad esprimere ciò che senti. Spesso hai timore di mostrarti agli altri per come sei davvero, per paura che possano giudicarti o non comprenderti. Questo ti può portare a chiuderti in te stesso e isolarti: conquistare la tua fiducia è difficile.

Se hai preferito l’irriverente e simpatico Jack Sparrow, sei una persona un po’ incostante, sempre fuori dalle righe. Il tuo difetto è il non lasciarti mai conoscere e scoprire fino in fondo, preferisci che gli altri sappiamo poco di te. Spesso è difficile per le persone comprendere quando sei serio e quando ti rifugi dietro il sarcasmo e l’ironia.

Infine, se hai preferito Willy Wonka, sei una persona molto introversa, che fatica a dire ciò che pensa. Questo non perché tu non abbia le idee chiare, ma perché trovi difficoltoso far sentire la tua voce. Preferisci lasciare che siano gli altri ad esporsi, anche quando si tratta di prendersi i meriti per qualche successo ottenuto con fatica.

Impostazioni privacy