Alessandro Cattelan, conoscete la mamma (accidentalmente) influencer? Lo scatto social fa il boom di like

Alessandro Cattelan ha condiviso sul suo canale social una foto di sua mamma, decisamente particolare, che non poteva passare inosservata.

Alessandro Cattelan è stato impegnatissimo negli ultimi mesi tra televisione e teatro. In particolare ha portato avanti il suo show Salutava-PER SEMPRE, nel tour teatrale che l’ha visto protagonista per ben 22 repliche e che è stato accolto da un caloroso pubblico. Ogni serata è stata sold out, con tantissime persone arrivate da ogni zona d’Italia pronte a farsi coinvolgere dal suo talento. Sul suo canale Instagram, ha poi fatto sapere che ci sarà il gran finale il 1 novembre al pala UniCal di Mantova.

Un appuntamento speciale in cui i presenti sono invitati ad assistere al suo funerale, accompagnato da canzoni e momenti di nostalgia. Nello show inoltre racconta le manie della vita e anche le varie ipotesi che solitamente tutti fanno su quello che ci sarà dopo, quando il sospiro si spegne. Alessandro ogni volta parla dei suoi progetti sui social, ma non mancano cose più personali. Di recente ha, per esempio, pubblicato una foto di sua mamma che non poteva che conquistare i fan.

Alessandro Cattelan, ecco chi è sua mamma: lo scatto social non è passato inosservato 

Alessandro Cattelan negli ultimi anni si è affermato con prepotenza in televisione e in generale nel mondo dello spettacolo. Il suo nome è diventato così noto e importante che ovviamente anche sui social, il seguito è aumentato in maniera considerevole. Per questo è normale che tutto quello che condivida non passi inosservato. Ed è quello che è successo nelle ultime ore quando ha pubblicato una foto di sua mamma.

alessandro cattelan mamma influencer
Alessandro Cattelan ha mostrato una foto di sua mamma (Credits: Instagram @alecattelan) velvetcinema.it

Il conduttore ha fotografato la donna e ha postato lo scatto sul suo canale Instagram, mostrandolo ai suoi migliaia di fan. In basso ha scritto: “Mia mamma accidentalmente influencer”, con tanto di risata che ha accompagnato l’ironica didascalia. La madre di Cattelan sembra mettersi in posa proprio per farsi riprendere: dietro ha un meraviglioso paesaggio, e il suo look è decisamente molto casual. Indossa una gonna di jeans e una maglietta bianca, con un disegno a farfalla più in basso. Il conduttore pare abbia voluto scherzare sulla foto che richiama alle tante che pubblicano, appunto, le influencer.

Alessandro è molto legato alla sua famiglia, cosa che non ha mai nascosto, raccontandolo in diverse interviste. A quanto pare sua mamma ha svolto negli anni un mestiere completamente diverso dal suo: la donna ha lavorato come parrucchiera, mentre suo padre era un carabiniere. Il conduttore ha quindi seguito una strada molto lontana da quella dei suoi genitori.

Impostazioni privacy