Ficarra e Picone, ritorno al cinema con sorpresa: l’annuncio è grandioso

Ficarra e Picone torneranno al cinema a Dicembre. Ecco chi farà parte del loro progetti: l’annuncio è grandioso.

Due comico tra i più apprezzati del mondo dello spettacolo Ficarra e Picone piacciono per la loro ironia sottile, ma anche per il loro modo di prendersi in giro. Molto amati dal pubblico che li apprezza in tv quando conducono Striscia la Notizia, sono seguitissimi anche al cinema. Il loro film piacciono, non sono mai fuori le righe e riescono sempre a raccontare una storia. Qualche settimana fa il duo ha annunciato che a Natale sarà nelle sale con un nuovo film.

Santocielo, questo il titolo della pellicola in uscita a fine anno che sarà diretta da Francesco Amato. I comici palermitani sono molto felici del loro progetto e sperano che il loro fan condividano il loro stesso entusiasmo. I comici palermitani hanno annunciato il film condividendo la locandina della pellicola in cui appaiono i due di spalle. C’è per il momento massimo riserbo sugli altri attori presenti nel cast e non sono stati rivelati dettagli sul film.

E’ noto che parte, ma probabilmente l’intera pellicola è stata girata a Catania: “Ultimo giorno di riprese a Catania. Grazie a tutti i catanesi per l’accoglienza, siete stati meravigliosi. Speriamo di tornare presto presto”, hanno dichiarato i due comici. In questi giorni, sempre attraverso i social, Ficarra e Picone hanno svelato anche l’identità d’un degli attori che ha accettato di partecipare al loro film. Il già ricco cast di Santocielo si arricchisce di un volto molto amato dal pubblico.

Ficarra e Picone: “Ecco chi ci accompagnerà in quest’avventura”

Domani vi diremo chi ci accompagnerà in questa nuova esperienza cinematografica. E allora sì che direte #Santocielo Rimarrete senza parole e probabilmente sarete felici come lo siamo noi!” Hanno scritto i due comici, entusiasti della loro scelta. Come promesso i due oggi hanno rivelato il nome dell’artista che ha condiviso il loro progetto.

Ficarra e Picone tv
Ficarra e Picone presentano l’attore di Santocielo-foto Instagram @ficarraepicone- Velvetcinema.it

ECCO LA SORPRESONA: ci sarà Giovanni Storti (di Aldo, Giovanni e Giacomo) nel nostro nuovo film che ne pensate? Ne vedremo delle belle?” Le premesse di Santocielo si annunciano esilaranti: il film è un successo di risate annunciato. Molti i commenti social positivi: “ODDIO! GRANDISSIMI! La vostra immensa bravura e comicità che si incontra con la comicità di Giovanni Storti? È CONFERMATO! NE VEDREMO DELLE BELLE.E ancora: “Santo cielo!!! Un milanese polentone e 2 siciliani…cosa succederà mai!” A quanto pare i fans di Ficarra e Picone approvano la scelta dei due comici.

Impostazioni privacy