L’ex star del GF Vip sbarca al cinema: “Una grande felicità”

Dopo molti anni l’ex vippone è pronto per fare il suo ritorno al cinema e stavolta lo fa con un film da primato. 

Uno degli ex vipponi ha da poco terminato le registrazioni di un film diretto da Antonio Pisu e che tra qualche settimana verrà presentato all’ottantesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Una grande gioia dunque per l’ex coinquilino della casa di Cinecittà, che si troverà presto a calcare uno dei red carpet più celebri del mondo.

Nel corso degli anni il Grande Fratello è stato in grado di sfornare numerosi talenti, che si sono poi buttati sulla recitazione. Nelle ultime edizioni invece, il reality ha dato la possibilità a volti noti dello spettacolo di far ripartire la propria carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti la maggior parte dei vip che ha partecipato finora al GF lo ha fatto per riuscire, in un modo o nell’altro, a farsi notare ed eventualmente poter intraprendere nuovi progetti lavorativi. Ma scopriamo insieme chi è l’ex concorrente che sarà tra gli invitati al prossimo Festival di Venezia.

Un volto già conosciuto

Il 31 agosto, alla celebre Mostra internazionale cinematografica, verrà presentato uno dei film protagonisti della serata. Si tratta di Nina dei Lupi, che presentato proprio nel corso della serata. Si tratta di un fantasy thriller dove a causa di tempeste solari, qualsiasi dispositivo elettronico smette di funzionare.

Davide Silvestri serio
Il ritorno di Davide Silvestri al cinema – velvetcinema.it – foto @silvestri.davide.official

Questi avvenimenti cominciano ad essere sempre più frequenti, portando caos e disperazione all’intera società. Infatti le persone non hanno più la possibilità di usare cellulari o automobili e non hanno accesso ai conti correnti. Questo crea panico tra la popolazione e nonostante gli umani riescano a sopravvivere, comincia a seminarsi violenza e pericolo.

Nel cast di questa nuova pellicola c’è anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Si tratta di Davide Silvestri, che ha partecipato alla sesta edizione arrivando in finale, dove per è stato battuto da Jessica Salassié, la vincitrice del reality. Un onore e un onere per lui essere riuscito a partecipare a questo film, che vede tra i protagonisti anche Sergio Rubini, Caterina Gabanella e Fabio Ferrari.

Riguardo al ritorno dell’ex vippone sul grande schermo, quest’ultimo ha affermato: Con grande felicità volevo condividere con voi la bellissima notizia di oggi: il film Nina dei Lupi che mi vede tra i protagonisti sarà proiettato nella Giornata degli Autori a Venezia, alla 80esima edizione del Festival del Cinema. Grazie Antonio Pisu per aver creduto in me”.

Impostazioni privacy