Anche Simona Ventura è “pazza” di Barbie: “Quando mia sorella… “, la chicca appena svelata

La Barbie mania contagia anche Simona Ventura: ecco qual è il ricordo della conduttrice legato all’iconica bambola.

Lo scorso 20 Luglio è uscito nei cinema italiani l’attessissimo film dedicato a Barbie. La bambola, nata per caso, cavalca l’onda del successo da più di 50 anni ed è parte integrante dell’infanzia di più di tre generazioni. Non è solo un gioco, ma anche un oggetto da collezione e il suo particolare mondo è amato da tantissimi persone. Grandi e piccoli, maschi e femmine, sono molte le persone che sono ancora oggi legate a Barbie e alle sue sfaccettature.

Affiancata da Ryan Goslin, Margot Robbie interpreta una Barbie perfetta e il film si è rivelato un successo sin dai primi giorni di programmazione. Per non parlare di tutti gli eventi legati alla pellicola: prime, party e gadget fanno parte dell’affermazione del momento. La Barbie mania ha conquistato proprio tutti e non poteva non coinvolgere anche i vip. Dopo Chiara Ferragni, che ha reso noti alcuni dettagli legati alla prima italiana del prima del film, anche Simona Ventura ha rivelato sui social quanto è legata all’iconica bambola.

Sul suo profilo Instagram la storica conduttrice ha condiviso un post dove mostra  BarbieSimo. E ha poi raccontato un episodio inedito legato alla sua infanzia. A quanto pare la sorella Sara non aveva la stessa passione per le Barbie e spesso le faceva i dispetti rovinando le sue preziose bamboline. Ma cosa le ha fatto? Il racconto di Simona è davvero divertente e sembra essere comune a molte bambine. Ecco cos’ha raccontato sui social.

Simona Ventura: “A proposito di Barbie…”

“A proposito di Barbie… Il mio amore per lei parte da lontanissimo (ne avevo una quindicina), quando mia sorella @saraventura75 ( aveva 2 anni ) mi ha mangiato tutti i piedi che allora erano in gomma, ho pianto tutte le mie lacrime (oltre che altri pensieri forti ) questa Barbi-Simo invece è del 2008! Ne ho una anche del 2007: così… per dire!” Questa la didascalia che accompagna il post omaggio di Simona Ventura a Barbie.

Simona Ventura social
Simona Ventura presenta Barbie-Simo-foto Instagramj- Velvetcinema.it

Simona Ventura ha mostrato entusiasta la sua Barbie-Simo realizzata in suo onore nel 2008. Un’esemplare che custodisce con estrema attenzione e di cui è molto fiera e oggi che la Barbie mania è ormai incontenibile ne va molto fiera. Il successo del film Barbie avrebbe indotto i produttori del film a pensare di realizzare un secondo capitolo, ma per il momento sono solo supposizioni. Margot Robbie tornerà a vestire i panni dell’iconica bambola?

Impostazioni privacy