Can Yaman torna sul set di Viola come il mare 2 con Francesca Chillemi e lancia un messaggio: “Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”

Sono iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione di Viola come il mare: i protagonisti hanno dunque raggiunto Palermo.

Nel mese di settembre 2022 ha debuttato, in prima serata su Canale 5, la nuova fiction italiana che vede come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Viola come il mare, ispirata al romanzo di Simona TarziniConosci l’estate? – racconta le vicende sentimentali che si intrecciano intorno ai personaggi di Viola e Francesco. La protagonista lascia Parigi per tornare nella sua città natale, con l’obiettivo di trovare finalmente suo padre. La peculiarità del personaggio risiede nella sua capacità di percepire perfettamente i sentimenti degli esseri umani, attraverso una determinata associazione di colore.

La produzione ha voluto rispettare le caratteristiche principali dei protagonisti del romanzo, scegliendo un cast affine ai ruoli interpretati: Viola è stata Miss Italia proprio come Francesca Chillemi, mentre il padre di Francesco è turco come Can Yaman. Dopo dodici episodi ed un ottimo record di share, i vertici Mediaset hanno deciso di investire su una seconda stagione. Le riprese di Viola come il mare 2 sono iniziate da poco più di un mese e termineranno prima dell’arrivo stagione autunnale.

Can Yaman su Viola come il mare: “Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”

Il 17 luglio Can Yaman ha confermato sui social l’inizio delle riprese di Viola come il mare 2, prodotto che contempla la collaborazione con la modella e attrice Francesca Chillemi. I fan della fiction hanno percepito sin dai primi scatti dal set il feeling che lega i due partner professionali, una chimica manifestata anche in occasione del Festival di Venezia del 2022. La coppia di attori è dunque tornata a Palermo, in modo da dedicarsi interamente alla realizzazione della serie tv. I fan fremono in attesa di ulteriori informazioni.

Can Yaman e Francesca Chillemi al Festival di Venezia
Il cast di Viola come il mare sfila sul red carpet del Festival di Venezia – foto: ansa – velvetcinema.it

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il cast sia tornato al lavoro da poco più di un mese. Analizzando il percorso di produzione delle fiction italiane, è probabile dunque che Viola come il mare 2 debutti nuovamente su Canale 5 tra il mese di settembre e novembre 2023. A questo proposito, il noto attore turco ha pensato di esprimere il suo entusiasmo tramite l’account Instagram.

“La prima stagione avrà sempre un luogo speciale nel mio cuore” – le parole di Can Yaman – “[…] Le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso” – ed ha dunque concluso – “Siamo carichi a bomba, forza ragazzi!”. L’ultima puntata ha lasciato in sospeso i telespettatori: per trovare risposta alle nostre domande, dovremo attendere il debutto della nuova stagione di Viola come il mare.

Impostazioni privacy