Mare Fuori, Carolina Crescentini e la foto al mare: tutti notano un dettaglio (nei commenti non si parla d’altro)

Carolina Crescentini va al mare con il marito e pubblica la foto, ai fan non sfugge un dettaglio particolare: tutti l’hanno scritto nei commenti. 

Carolina Crescentini è molto seguita sui social, la bella attrice ha condiviso una foto dalle vacanze e ha tutti non è sfuggito un particolare. In tanti si sono scatenati nei commenti per farglielo notare.

L’ex direttrice dell’Ipm di Mare Fuori ha spiazzato tutti con un dettaglio, forse non si sarebbe immaginata che l’avrebbero notato proprio tutti.

Carolina Crescentini al mare con il marito, il dettaglio che non sfugge

Carolina Crescentini si sta godendo le vacanze in compagnia del marito, il cantante Francesco Motta. L’attrice ha condiviso diverse foto al mare e in una non è sfuggito un dettaglio particolare.

carolina crescentini al mare con marito
Carolina Crescentini al mare con il marito, tutti notano una cosa (IG Carolcrasher) – Velvetcinema.it

Come si vede dall’immagine a sorprendere sono gli occhiali da sole di Carolina Crescentini, apprezzati proprio da tutti i suoi fans che si sono scatenati nei commenti. In tanti si sono complimentati con lei per la scelta del modello.

Si tratta di un paio di occhiali da sole scuri, molto modello vamp. La montatura è spessa e le lenti sono completamente isolanti. In questo modo si protegge dal sole e riesce anche un po’ a camuffarsi, ma lo fa con eleganza e in modo trendy. La foto ha ottenuto tanti like, a dimostrazione che la bella attrice ha lanciato la moda per l’estate: tutti vogliono i suoi occhiali da sole.

La Crescentini quest’anno si dedicherà a nuovi progetti professionali, dopo aver lasciato il suo ruolo in Mare Fuori, avrà tanto altro da fare. Per lei salutare la serie non è stata facile e quando ha condiviso il filmato dell’ultimo ciack sul set ha letteralmente commosso tutti. In quell’occasione ha raccontato quanto fosse stata importante per lei la serie e quanto le sarebbe mancata.

I miei ragazzi“, aveva chiamato così i giovani attori di Mare Fuori quando assieme sono arrivati sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo, per presentare la terza stagione della serie. E subito si comprese la grande sintonia che c’era tra la direttrice dell’Ipm e i giovani detenuti, la stessa che puntata dopo puntata il personaggio è riuscita a creare con i ragazzi.

E ora che il suo personaggio non ci sarà più, è ormai ufficiale che al suo posto ci sarà una nuova direttrice che si è già vista nelle ultime puntate di Mare Fuori 3, i fans sperano in un suo ritorno.

Impostazioni privacy