Ricordate Michela Quattrociocche, l’attrice del film “Scusa se ti chiamo amore”: ecco come è diventata oggi

Tutti ricordano senz’altro Michela Quattrociocche del film Scusa se ti chiamo amore. Ecco com’è diventata oggi.

L’attrice ha appunto raggiunto la notorietà proprio grazie alla sua partecipazione alla pellicola di successo targata Federico Moccia. La sua carriera ha avuto inizio nel 2008, quando ha appunto recitato nel celebre film insieme a Raoul Bova. Da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa, e le ha permesso di collezionare numerose esperienze in ambito televisivo e cinematografico.

Molti utenti del web si stanno chiedendo spesso come sia diventata oggi l’attrice, ed è spuntato qualche scatto sul suo profilo social.

Michela Quattrociocche, eccola oggi: com’è diventata l’attrice

Sono trascorsi ormai molti anni da quando la Quattrociocche comparve per la prima volta sul grande schermo, e da allora ne ha fatta di strada. Dopo aver preso parte al film di successo Scusa ma ti chiamo amore in qualità di protagonista, ha avuto inizio il suo percorso artistico. L’anno successivo viene infatti chiamata da Neri Parenti per partecipare al cinepanettone Natale a Beverly Hills, e torna in seguito nel cast del sequel di Scusa ma ti chiamo amore (intitolato Scusa ma ti voglio sposare). Il suo volto appare anche nel film Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile e Una canzone per te affianco di Emanuele Bosi. Nel 2011, prende però le distanze dalla carriera cinematografica perché decide di occuparsi della sua famiglia.

michela quattrociocche oggi
Michela Quattrociocche, com’è diventata oggi (foto: Instagram profilo uff. Michela Quattrociocche) velvetcinema.it

L’attrice è infatti stata sposata con il calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto le due figlie Aurora e Diamante. Prima di lui, c’era invece stata una relazione con l’attore Matteo Branciamore, diventato noto per il ruolo di Marco nella fortunata fiction I Cesaroni. La loro storia è però durata solamente un anno, dopodiché entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti. La Quattrociocche ha adesso ritrovato la felicità accanto a Giovanni Naldi, un imprenditore figlio di un famoso albergatore. Sempre più attiva sui social, l’attrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la supportano in ogni suo progetto e che le dimostrano sempre un grande affetto.

Molti fan hanno notato un grande cambiamento in lei, dovuto soprattutto al tempo che passa. L’attrice è comunque rimasta nel cuore di molti telespettatori, che la ricordano per le sue commedie e per i suoi ruoli sempre molto dolci e romantici. Non mancano inoltre gli scatti in compagnia delle sue figlie a cui è sempre molto legata.

Impostazioni privacy