Pierfrancesco Favino in una rara foto con la sua splendida moglie (eccoli insieme)

Un dolce scatto che ritrae Pierfrancesco Favino in compagnia della moglie: la foto rara diventa virale sul web.

Una storia d’amore che dura da oltre vent’anni, Pierfrancesco Favino ed Anna Ferzetti si sono conosciuti nel 2003 ad una festa, dopodiché non sono più riusciti a separarsi. Il feeling è stato immediato, tanto da spingerli ad ufficializzare la relazione lo stesso anno dell’incontro. Uniti dalla passione per il cinema e dal desiderio di costruire una famiglia, la coppia di attori ha poi concretizzato il sentimento di affetto e stima reciproca con la nascita delle due figlie: Greta e Lea, rispettivamente di 15 e 9 anni.

Anna e Pierfrancesco hanno vissuto in appartamenti separati fino a pochi mesi dopo la nascita della primogenita. I due vivevano nello stesso palazzo, ma in abitazioni distinte. Hanno poi deciso di andare a convivere per consentire alla figlia di godere di un nucleo famigliare stabile e forte. E riguardo al matrimonio, il noto attore ha sottolineato: “La scelta è la coppia, stare insieme, creare una famiglia, sapersi rinnovare e trovare il coraggio della propria verità” – non escludono dunque di convolare a nozze, anche se per il momento non ne sentono l’immediata necessità.

Chi è Anna Ferzetti? L’anima gemella di Pierfrancesco Favino

“Congiunti felici” – si legge come didascalia dello scatto che, ormai più di due anni fa, ha conquistato il cuore dei followers di Anna Ferzetti. E’ necessario dunque portare le fedi per dimostrare di essere innamorati? Evidentemente la risposta è negativa. Pierfrancesco Favino non si è mai separato dalla sua anima gemella. Madre delle sue figlie e compagna di vita, Anna Ferzetti cresce sui set cinematografici proprio come l’attore.

Foto rara di Anna Ferzetti e Favino
L’attrice condivide sui social uno scatto con Pierfrancesco Favino – credit: Instagram @annaferzetti – velvetcinema.it

Figlia dell’attore Gabriele Ferzetti, Anna debutta sul grande schermo nel 2010 per poi dedicarsi prevalentemente al teatro e alla televisione. Uno degli ultimi progetti che la vede protagonista risale al 2020, quando sulla piattaforma Netflix ha debuttato la serie fantasy Curon

Ha collaborato con moltissime personalità di spicco del panorama cinematografico e televisivo italiano: citiamo per esempio Roberto Benigni in La tigre e la neve, ma anche Marco Giallini in Rocco Schiavone. Tra i maggiori successi non possiamo non fare riferimento a Una mamma imperfetta, serie tv diretta da Stefano Chiantini, divenuta successivamente un cult italiano.

Considerando l’influenza dell’attrice e del compagno Pierfrancesco Favino, viene da chiedersi se le figlie – Greta e Lea – intenderanno seguire le orme dei genitori. Sicuramente, laddove dovessero sviluppare una passione per il cinema e per il teatro, sapranno a chi rivolgersi per qualche consiglio e trucchetto del mestiere.

Impostazioni privacy