Vacanze italiane per Emilia Clarke, la dedica d’amore all’Italia: “Avrai sempre il mio cuore”

Emilia Clarke si sta godendo le sue vacanze estive in Italia, e proprio al Bel Paese ha scritto una dedica commovente.

L’attrice americana è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo mondiale, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità soprattutto grazie alla sua partecipazione alla rinomata serie tv Il Trono di Spade, che ha avuto un successo internazionale in pochissimo tempo. Sempre più attiva sui social, la Clarke pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Proprio lì ha voluto condividere con i fan fotografie della sua vacanza italiana: gli scatti stanno già facendo il giro del web.

Emilia Clarke si trova in Italia: la bellissima dedica per il Bel Paese

Sul suo profilo Instagram ufficiale – che viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo – l’attrice ha potato una serie di fotografie che la ritraggono in vacanza. Emilia Clarke si sta infatti concedendo un po’ di meritato relax in Italia, e ha così voluto rendere omaggio a questa nazione con un post molto commovente. Cibo, mare, arte: sono questi gli elementi distintivi che contraddistinguono il Bel Paese e che sono stati apprezzati anche dalla rinomata attrice. Negli scatti da lei pubblicati, si nota infatti che si è recata sull’Isola di Capri per assaporare un po’ della meraviglia italiana. 

emilia clarke in italia
Emilia Clarke e il post per l’Italia (foto: Instagram) velvetcinema.it

Avrai sempre il mio cuore, la mia estate e le mie gambe“, ha scritto lei come didascalia del post elencando poi tutte le cose che ama dell’Italia e che ha amato di questa vacanze. Ci sono state le persone che ama, una barca, un po’ di relax a bordo piscina, del cibo italiano e una bottiglia di prosecco. “Per effetti completi ripetere una volta all’anno“, ha infine concluso lei scherzando con i fan. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Emilia Clarke, che continua a sorprendere il pubblico con le sue tante partecipazioni televisive e cinematografiche. C’è infatti da dire che l’attrice è una delle più amate del panorama artistico internazionale, e che ha saputo in più occasioni stupire il pubblico con il suo talento e con la sua bellezza. Tutti elementi, questi, che hanno fatto sì che possa essere seguita sempre con molto affetto nel corso dei suoi lavori futuri.

Impostazioni privacy