Netflix: al via la seconda stagione di una serie amatissima, fan in trepidante attesa

È arrivata della nuova stagione una delle serie Netflix di maggiore successo, ora è disponibile sulla piattaforma. I fan non sono più nella pelle.

Era il momento che tanti stavano aspettando e ieri finalmente è arrivato. Seguiremo ancora le avventure di Nick, di Charlie e dei loro amici. Ecco una nuova stagione di Heartstopper, la seconda, e a giudicare da chi l’ha già vista si prospetta ancora più ricca di contenuti. Se la prima ci aveva lasciato incollati alla TV, la numero due non sarà da meno.

I fan più accaniti potranno finalmente mettere mano al telecomando e far partire il binge watching dei nuovi espisodi. L’attesa è finita, potete correre a sfogliare la home di Netflix: la troverete lì. E le notizie bomba non sono finite, perché la piattaforma ha annunciato che ci sarà anche una terza stagione della serie tratta dalla graphic novel della fumettista britannica Alice Osman.

La nuova stagione di Heartstopper è disponibile su Netflix

Heartstopper parte due è finalmente sbarcata su tutti i televisori e i dispositivi portatili. Dal tre agosto infatti su Netflix sono state rese disponibili le nuove puntate della serie TV rivelazione, che vede i protagonisti Nick Nelson e Charlie Spring avere a che fare con coming out, bullismo, identità e amicizia.

Gli spettatori vanno pazzi dei due innamorati che incontrano non pochi ostacoli lungo il loro cammino. Non solo, perché i fan sono legati particolarmente anche a Elle e Tao e al loro particolarissimo rapporto.

La nuova stagione di Heartstopper sbarca su Netflix
Heartstopper è stata confermata anche per una terza stagione! – velvetcinema.it (fonte foto Instagram @netflixuk)

Nel post pubblicato un anno fa sui social era arrivato l’annuncio: “Per chi si è innamorato perdutamente di Nick&Charlie, per chi ha pianto vedendo la storia magica di Alice Oseman prendere vita, o per chi si è semplicemente sentito rappresentato per la prima volta sullo schermo, con immensa gioia annunciamo la riconferma per due nuove stagioni!”. Netflix inoltre aveva svelato in parte la scena iniziale durante TUDUM, un evento dedicato agli appassionati, nella quale si vedeva la coppia stabilire ufficialmente la propria relazione.

Tutto il cast è stato confermato per la seconda stagione, con l’aggiunta di qualche faccia nuova e l’ingresso di Bel Priestley, Ash Self and Thibault De Montalembert. Per scoprire che ruolo avranno all’interno del gruppo ci vorrà qualche episodio e un po’ di pazienza. Prontissimi quindi per seguire le inedite e rocambolesche peripezie tra impegni scolastici, party incredibili, partite di rugby e un viaggio all’estero – spoiler: si vola a Parigi!

Impostazioni privacy