Prima di “Barbie” e del successo a Hollywood: cosa faceva Margot Robbie? Nessuno lo immagina

Margot Robbie è la protagonista indiscussa dell’estate: prima del successo e di “Barbie”, cosa faceva la celebre attrice?

“Barbie” è un successo straordinario che promette di diventare una vera pietra miliare del genere. Il film con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling era attesissimo e non ha certo deluso le aspettative, anzi, ha appassionato ed emozionato bambini, giovani e adulti. Merito di una trama spumeggiante ma profonda, ma anche dell’interpretazione straordinaria dei suoi interpreti. E, a proposito di Margot Robbie: cosa faceva prima di diventare un’amatissima e acclamata attrice? Sono in pochi a saperlo.

Bellezza eterea ed angelica, talento da vendere e la capacità di adattarsi a ruoli di ogni genere, come ha ampiamente dimostrato. Margot Robbie, da astro nascente del panorama Hollywoodiano, è ormai una vera e propria colonna portante del settore, ambita da registi e richiesta dal pubblico. Prima di dedicarsi alla recitazione, però, a quanto pare la sua vita era un bel po’ differente.

Margot Robbie, cosa faceva prima di diventare attrice?

Classe 1990, la splendida Margot si è approcciata alla recitazione prima partecipando ad alcuni film indipendenti e, in seguito, entrando a far parte del cast di “Neighbours”. A renderla una star in ascesa, però, è stato l’iconico film “The Wolf of Wall Street” al fianco di Leonardo di Caprio e, ovviamente, il ruolo di Harley Quinn per cui è stata acclamatissima.

margot robbie prima
Cosa faceva l’interprete di Barbie prima di intraprendere la carriera di attrice? (foto ansa) – velvetcinema.it

La sua carriera, in costante ascesa, conta pellicole di grande spessore, da “Maria Regina di Scozia” a “C’era una volta a… Hollywood” in cui ha interpretato una meravigliosa Sharon Tate. Prima di tutto questo, del successo e della popolarità, tuttavia, cosa faceva l’attrice?

Ebbene, secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, la splendida Margot aveva una vita abbastanza “semplice” e “normale”. Pare che per un periodo, ad esempio, abbia condiviso casa con altri sei amici. Ma, soprattutto, che facesse un lavoro del tutto diverso da quello attuale. Quale? Sembra che l’interprete fosse impegnata in una discoteca Londinese!

Per fortuna (del pubblico), Margot ha poi deciso di dedicarsi al mestiere di attrice e, in questo modo, ci ha regalato performance straordinarie e grandi emozioni. E, visto il suo talento e il suo fascino magnetico, di sicuro la sua carriera continuerà a essere costellata di successi. I fan appassionati già non vedono l’ora di scoprire quale sarà il tuo prossimo progetto: non resta che attendere.

Impostazioni privacy