Antonella Clerici ieri e oggi, com’era e com’è la conduttrice: la trasformazione

Com’è cambiata Antonella Clerici nel corso del tempo? Che differenza tra com’era prima e com’è adesso la conduttrice.

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana spicca senz’altro anche lei: Antonella Clerici. Nel corso degli anni la conduttrice lombarda ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una celebrità a tutti gli effetti. Eppure, con il tempo la presentatrice è cambiata parecchio, com’era agli esordi della sua carriera?

Quello di Antonella Clerici è senza ombra di dubbio uno dei volti più richiesti in assoluto. Simpatica, professionale e carismatica, la conduttrice originaria della Lombardia è stata al timone di svariati programmi tv, con risultati più che soddisfacenti.

Oggi tutti conoscono Antonella Clerici non solo per i suoi traguardi professionali ma anche come personaggio pubblico a tutti gli effetti, complice la fama che ha raggiunto anche a telecamere spente. Con un pubblico vastissimo e uno stuolo di fan pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura, la Clerici è un’icona a livello nazionale.

Antonella Clerici, com’era ai tempi degli esordi?

Sono stati proprio i tanti fan della conduttrice a notare i cambiamenti che nel corso degli anni hanno interessato la bella Antonella. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, infatti, con il tempo la presentatrice di Rai 1 ha vissuto una vera e propria trasformazione, che ha interessato principalmente l’aspetto estetico.

antonella clerici prima e dopo
La conduttrice Antonella Clerici ai tempi degli esordi – foto Striscia la Notizia (velevtcinema.it)

A svelare le differenze tra il prima e il dopo di Antonella Clerici è Striscia la Notizia, grazie alla sua rubrica Fatti e rifatti. Il noto tg satirico ha condiviso sul suo sito web alcune immagini della celebre conduttrice, ritratta sia oggi che ai tempi degli esordi. Impossibile non notare come la bella Antonella sia cambiata nel corso del tempo, pur mantenendo intatto il suo splendido sorriso e la chioma biondo platino.

Nata a Legnano nel 1963, Antonella Clerici figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni il suo volto è stato al timone nei show molto famosi, che hanno registrato picchi di share da record. Tra questi è impossibile non ricordare Festival di Sanremo, Domenica In, Unomattina, ma anche La prova del cuoco, Affari tuoi, Ti lascio una canzone e tanti altri ancora.

Nell’ultimo periodo la conduttrice Rai è stata impegnata con È sempre mezzogiorno!, il programma a tema culinario che segue la scia de La prova del cuoco (cancellato in via definitiva nel 2020). Molto amata anche sui social, qui la Clerici è un’autentica celebrità grazie alle foto e ai video che spesso condivide con i suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy