Chiara Francini, ripresa di nascosto dal famoso regista: la scena diventa virale

Chiara Francini è stata ripresa di nascosto da un famoso regista: la scena condivisa sui social è diventata virale. 

Sul set di Pare Parecchio Parigi, Chiara Francini è diretta da uno dei più iconici registi degli ultimi anni. Entrambi toscani, tra loro è nato un feeling perfetto e sicuramente il film sarà un successo. La pellicola sarà nelle sale italiane a Gennaio 2024, e a quanto pare sarà divertente e anche dedicata a tutti i sognatori. A dirigere il film Leonardo Pieraccioni che sarà regista, ma anche attore.

Nel cast oltre a Chiara Francini anche Nino Frassica e Giulia Bevilacqua. Pieraccioni crede molto nel suo film perchè narra una storia semplice di famiglia, che non manca di far sognare. La Francini sembra aver detto subito si al regista toscano che ha colto nell’attrice le sue tante sfumature: da quella comica, a quella struggente e emotiva. Durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo Chiara ha commosso con il suo monologo dedicato a tutte le non mamme. L’attrice ha fatto riferimento a quelle donne che per scelta non vogliono bambini e anche a quelle che non li hanno potuti avere e rivendica il diritto d’essere considerata una donna completa anche senza figli.

Chiara Francini è molto felice di tornare sul grande schermo a fianco di Leonardo Pieraccioni con cui ha molte cose in comune. Oltre ad essere entrambi toscani, adorano scherzare e sono ironici e questo li rende due artisti completi, ma soprattutto molto umani. Le riprese di Pare Parecchio Parigi sono iniziate a fine Giugno e finiranno fra qualche settimana. Nei giorni scorsi il regista ha colto la collega di sorpresa e ha registrato alcune scene a sua insaputa.

Leonardo Pieraccioni a Chiara Francini: “Ho registrato tutto!”

Il regista de Il Ciclone ha fatto uno scherzo inaspettato a Chiara Francini durante una pausa delle riprese. I due attori, confinanti di camerini, parlano spesso tra loro con le porte chiuse. In una delle tante conversazioni Pieraccioni ha chiesto all’attrice alcuni consigli medici. La risposta di Chiara è stata esilarante e inaspettata.

Chiara Francini e Pieraccioni sul set
Chiara Francini e Leonardo Pieraccioni debutto al cinema-foto Instagram @chiarafrancini-Velvetcinema.it

Convinta di non essere ascoltata da nessuno Chiara Francini ha usato parole fuori le righe spingendosi oltre un modo di fare consono, decisamente inadeguato per le telecamere. A quel punto Pieraccioni l’ha minacciata: “Ho registrato tutto, ora pubblico su Instagram le due risposte: manco Ceccherini avrebbe usato questi termini”. Il video è diventato immediatamente virale.

https://www.youtube.com/shorts/huXkCsFQX10

Impostazioni privacy