Miriam Leone, primo scatto nei panni di Giulia de “I Leoni di Sicilia”: tutto sul personaggio e data d’uscita

Bellissima Miriam Leone nei panni di Giulia, personaggio de I Leoni di Sicilia: ecco quando e dove sarà possibile vedere la serie. 

Ex Miss Italia, modella, conduttrice e oggi anche attrice affermata Miriam Leone è tra i volti tv più amati dal pubblico. Da poco ha annunciato la sua prima gravidanza sostenendo che ogni donna dovrebbe potere scegliere se diventare mamma o meno. Le sue parole, apparentemente polemiche, sono diretti a chi contesta la decisione d’alcune donne di non avere figli. Miriam sta vivendo un momento privato molto felice, ma anche professionalmente sta ottenendo grandi riconoscimenti.

D’origine catanese Miriam è stata scelta per un ruolo che sente particolarmente suo e in questi giorni ha condiviso i primi scatti del set. L’ex Miss Italia interpreterà Giulia, personaggio dei I Leoni di Sicilia, tratto dai romanzi della scrittrice trapanese Stefania Auci. I libri sono dei best seller e hanno appassionato milioni di lettori coinvolti nelle vicende della famiglia Fiorio. La serie sarà prodotta da Compagnia Cinematografica Leone e Lotus Production per Disney+ e per molti è un successo annunciato vista l’affermazione letteraria della saga anche livello internazionale.

La fiction sarà diretta da Paolo Genovese e scritta da Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, e Miriam Leone che ha una certa famigliarità con il territorio, sarà una degli interpreti.  La modella ha mostrato sui social i primi scatti dove veste i panni di Giulia Portalupi, donna dall’origini milanese trasferita in Sicilia per seguire il marito e insofferente alle restrizioni dell’epoca.  Giulia è una persona liberale e indipendente e poco tollera la poca considerazione riconosciuta alle donne alla fine del ‘700.

Miriam Leone: “Annunciazione! Segnatevi questa data”

Molto attiva su Instagram Miriam Leone ha rivelato che sarà lei a vestire i panni della moglie di Vincenzo Florio. L’attrice ha pubblicato un post dove si mostra in abiti d’epoca, e con un espressione soddisfatta. L’ex Miss Italia ha allertato i fans mettendoli al corrente del suo nuovo ruolo e ha anche rivelato come quando andrà in onda l’attesissima serie:

Miriam Leone tv
Miriam Leone nuovo ruolo per l’attrice-foto Instagram @mriamleone-Velvetcinema.it

ANNUNCIAZIONEEEEE “I LEONI DI SICILIA”. Segnatevi questa data 25 ottobre su Su @disneyplusit #accussìleoniversion”. Immediati i commenti positivi dei fans: “Ho amato tantissimo questa meravigliosa storia famigliare, descritta così bene da Stefania Auci e non vedo l’ora di vederne la trasposizione tv Sarai Giulia?” E ancora: “Non vedo l’ora di vederlo poi nella mia città ancora più.” Miriam Leone ha dato due annunci in una settimane rivelandosi una persona entusiasta e piena di sorprese.

Impostazioni privacy