Cosa ti attrae davvero all’interno di una relazione e in un partner? Scoprilo con questo test: scegli un attore e te lo svelerà
Le relazioni non sono una passeggiata, su questo saremo tutti d’accordo. Sono moltissimi gli aspetti che occorre valutare quando si scegliere di condividere la vita con qualcuno. E, al di là dei sentimenti, ci sono da considerare una serie di fattori, come la compatibilità di valori e principi, i progetti futuri, i sogni nel cassetto, le aspettative. Cosa cerchi in una storia e, soprattutto, in un partner? Scoprilo mettendoti alla prova con questo semplice test: scegli uno degli attori e scopri cosa svela di te. Can Yaman, Lino Guanciale o Raoul Bova?
Si tratta di tre volti amatissimi del panorama artistico, su questo non ci sono dubbi. Ognuno di loro vanta talento e fascino indiscutibili e ha fatto breccia nel cuore del pubblico con le proprie interpretazioni. Non sarà una scelta facile, dunque, ma necessaria: scopri il profilo corrispondente!
Scegli un attore e scopri cosa ti attrae davvero in una relazione e in un partner
Ovviamente, far funzionare una relazione non è questione di test e quiz. Alla base ci sono compromessi, discussioni, gesti, fiducia, rispetto, dimostrazioni. Per questo è bene specificare che questo è un semplice “gioco” che mira a testare il nostro istinto e le sensazioni a “pelle” e non ad indagare la nostra psicologia. Una volta fatta la scelta non dovremo far altro che correre a scoprire le caratteristiche associate.
Raoul Bova. Un attore che non ha bisogno di presentazioni, con una carriera straordinaria alle spalle e interpretazioni che lasciano il segno. Se hai scelto questo interprete ti attraggono le persone profonde, che hanno un vissuto importante da condividere con te. Sei alla ricerca di una relazione che ti arricchisca da tutti i punti di vista, sia emotivi che culturali e, soprattutto, di qualcuno che sia sempre al tuo fianco, pronto a sostenerti.
Can Yaman. Uno dei sex symbol del momento che, dalla Turchia, è approdato nel nostro bel paese portando con sé il suo talento e la sua passione per la recitazione. Se hai scelto questo attore sei attratta dalle situazioni impossibili, dal brivido e dal mistero. Cerchi una relazione in cui non manchi mai la chimica, il contatto fisico e, soprattutto, l’adrenalina. Allo stesso tempo, vuoi una persona che sia leale e fedele, ricca di passione.
Lino Guanciale. Un interprete dalla capacità unica di calarsi in ruoli di ogni genere che col suo fascino buca lo schermo. Se la tua scelta è ricaduta su questo attore sei alla ricerca di un partner che sia equilibrato, maturo, affidabile. Ti attraggono i “bravi ragazzi”, i gentiluomini di altri tempi. In una relazione avete bisogno di dolcezza, gentilezza, di un porto sicuro in cui rifugiarvi anche durante i periodi difficili.