Una fiction e un personaggio della Ferilli per scoprire chi sei davvero: fai la tua scelta

Scegli la fiction che preferisci tra questi grandi successi portati in scena da Sabrina Ferilli e scopri chi sei nel profondo.

Il test che ti proponiamo è semplice e divertente e ti consentirà di scoprire in un batter d’occhio chi sei davvero. Talvolta infatti, la vera essenza di ciascuno, quella più intima viene celata e nascosta e, non necessariamente si tratta di un qualcosa che viene fatto in cattiva fede.

A volte infatti si aderisce a delle convenzioni sociali e va da sé che bisogna modificare un po’ il proprio comportamento per assicurare il quieto vivere. Se dunque vuoi scoprire nel profondo qual è il tuo io, scegli una delle fiction la cui protagonista è stata la magnifica Sabrina Ferilli e poi leggi le descrizioni annesse.

Test, scegli una soap e scopri chi sei

Se tra quelle proposte preferisci l’opzione numero 1 ovvero la soap, Dalida significa che sei una persona molto sensibile ed estremamente empatica. Purtroppo tendi a caricare sulle tue spalle anche i problemi altrui, vivendo la loro sofferenza.

Senti tutto in modo molto forte, le emozioni per te sono il pezzo forte della vita ma possono anche rischiare di mandarti letteralmente a fondo.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, quale tra queste soap preferisci? Velvetcinema.it (Fonte Ansa)

Ti lasci infatti travolgere dalle stesse, dovresti imparare a mettere una barriera tra te e chi ti sta intorno, in nessun caso dovresti permettere agli altri di farti stare male. Non puoi permettere che ti considerino sempre e comunque una roccia, hai il diritto ad essere qualche volta debole anche tu.

Se la tua fiction preferita è quella corrispondente all’opzione numero 2 dunque Le ali della vita, significa che sei una persona corretta che crede nel valore della giustizia e che non tollera le sopraffazioni ed i soprusi.

Quando credi fermamente in qualcosa ci metti la faccia, scendi in campo con tutte le tue forze e non ti nascondi dietro ad un dito, ma dici la tua senza remore o timori. Sei una persona coerente e lineare nel pensiero, ma talvolta desideri un po’ anche tu abbandonare i paradigmi ed andare oltre alle idee di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato.

Se hai scelto la proposta numero 3 ossia la fiction Commesse, significa che sei una persona semplice che adora vivere la vita godendo delle cose belle che essa può offrire. Non hai bisogno di grandi gesti per sorridere, ti basta avere intorno le persone che per te contano e, stare bene in loro compagnia.

Hai compreso, anche grazie a tutto il dolore che hai vissuto, che il piacere deriva dal godimento delle piccole cose, come ad esempio una passeggiata in riva al mare, perdersi nella natura e svolgere delle attività insieme alla persona del cuore.

Non disdegni i contesti di socialità, ma non ti trovi a tuo agio in ambienti troppo formali con i quali giocoforza è necessario essere un po’ “ingessati”, preferisci la spontaneità e la semplicità di chi come te, vive la vita con entusiasmo, senza grandi pretese.

Impostazioni privacy