“Sono stanca…” Tina Cipollari, lo sfogo (improvviso) su Uomini e Donne

In questo periodo di cambiamenti, Tina Cipollari non sta più in silenzio e risponde a tutti coloro che affermano che verrà cacciata dal programma.

Questa stagione che inizierà in autunno vedrà molti cambiamenti in Mediaset, tra cui l’uscita di scena di diversi pilastri. Tra gossip in merito a personaggi come Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, anche l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è finita inevitabilmente sotto il mirino dei media e degli esperti del mondo dello spettacolo. Tra voci di un possibile passaggio di sedia opinionista a quella da tronista, vi sono diverse indiscrezioni su di lei. Una tra tante afferma che la donna risulta troppo trash per i gusti di Piersilvio Berlusconi, tanto che lo stesso avrebbe deciso di escluderla dal programma.

L’ultima accusa è arrivata addirittura dall’ex cavaliere del trono over, il toscano Giorgio Manetti. L’uomo non si è esposto nel lanciare possibili scenari sul futuro di Tina a Cologno Monzese, ma ha affermato che che una soluzione del genere potrebbe essere una buona idea per tutto il programma. “Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv ha esordito Manetti – come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale”. Insomma, le voci sul suo conto hanno perso il controllo della situazione, tanto che la stessa ha deciso di rispondere a tono a tali accuse.

Lo sfogo di Tina Cipollari

Dopo rumors di ogni genere e cattiverie gratuite, l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di replicare a tutto questo marasma con un messaggio chiaro e forte nel suo profilo Instagram.

Post Tina Cipollari
Post Tina Cipollari (credit IG: @tinacipollari) – velvetcinema.it

“Buongiorno a tutti, – si legge nel post di Tina Cipollari – stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash’, ‘Piersilvio caccia Tina’,’Tina fuori da Uomini e Donne’, ‘Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’. Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto.

“E vi dirò di più – ha concluso – talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti, e un caro saluto a Piersilvio”. Inutile aggiungere che il suo messaggio è stato chiaro e diretto come del resto il suo stile insegna.

Impostazioni privacy