Serie Tv e Fiction

Anna Valle e Giorgio Pasotti tornano sul set: arriva il sequel della fiction Rai più attesa

Anna Valle e Giorgio Pasotti saranno nuovamente i protagonisti di una delle fiction Rai più amate dai telespettatori italiani.

Anna Valle e Giorgio Pasotti sono due attori che non smettono mai di sorprendere con le interpretazioni che portano in scena. Entrambi hanno una carriera alle spalle ricchissima anche se iniziata in momenti diversi e in spazi differenti. L’attrice ha infatti cominciato a muovere i primi passi come modella, e nel 1995 ha ottenuto la fascia di Miss Italia. In seguito è entrata a far parte del mondo della recitazione.

Pasotti, invece, ha esordito nello spettacolo direttamente come attore anche se il debutto è avvenuto lontano dall’Italia, in Cina. L’esordio italiano arriva nel 1998. La Valle e l’attore hanno avuto modo, negli ultimi anni, di recitare insieme e a quanto pare presto i telespettatori avranno il piacere di vederli nuovamente nello stesso cast: è infatti in arrivo il sequel della fiction Rai più amata dai telespettatori.

Anna Valle e Giorgio Pasotti di nuovo insieme sul set: arriva sullo schermo la fiction amata

In queste settimane Anna Valle e Giorgio Pasotti sono impegnatissimi nel cast di una delle fiction che con la prima stagione ha conquistato i telespettatori: i due attori sono infatti alle prese con le registrazioni delle nuove scene che faranno parte della seconda stagione di Lea- Un nuovo giorno. La serie tv è andata in onda la prima volta dall’8 febbraio al 1 marzo 2022 e a quanto pare, visto il successo, è stata riconfermata e non manca molto al ritorno.

Anna Valle e Giorgio Pasotti insieme nella serie tv (Foto Rai Play) velvetcinema.it

In questi giorni la Valle e Pasotti, insieme al resto della troupe, stanno girando a Ferrara. Nella fiction interpretano un’infermiera del reparto di pediatria e un chirurgo pediatrico. Nella prima parte il pubblico ha avuto modo di seguire le vicende dei protagonisti: la prima, dopo un periodo di assenza a causa della perdita del bambino che aspettava, era ritornata a lavorare nell’ospedale con l’ex marito. Nel corso della storia sono stati tanti i colpi di scena e la trama precedente si è conclusa con una consapevolezza importante per Lea: ha capito di non amare più Marco, ma Arturo (interpretato dall’attore Mehmet Gunsur).

I nuovi episodi che si stanno registrando in queste settimane si allacceranno a quanto successo ma si apriranno ovviamente nuovi sviluppi. Infatti, mentre la prima stagione è stata chiamata Un nuovo giorno, la seconda sarà intitolata I nostri figli. I telespettatori per immergersi nuovamente nella narrazione della fiction devono aspettare ancora qualche mese: la messa in onda è prevista per il 2024 anche se non c’è ancora una data ufficiale.

Condividi
Mariarosa Buonomo

Recenti

  • Film e Serie Tv

Sandokan, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 15 dicembre

La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…

10 Dicembre 2025
  • TV

L’eredità, Marco Liorni a sorpresa sulle professoresse: “Senza di loro…”

Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…

10 Dicembre 2025
  • Personaggi

“Il suo ruolo poteva cambiare la mia vita”: Clooney allo scoperto su Brad Pitt

Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…

10 Dicembre 2025
  • Sul set

Non è natale senza Love Actually: tutto quello che pochi sanno sul film romantico natalizio per eccellenza

Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Odio il Natale, la serie per le Feste con Pilar Fogliati: dove è stato girato il successo firmato Netflix

Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Mamma ho perso l’aereo, perché ogni Natale non possiamo fare a meno di rivederlo? La risposta potrebbe esser tra queste 10 curiosità

A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…

9 Dicembre 2025