Elodie osa con un bollente topless sui social: la cantante infiamma nuovamente i follower

Elodie ha caricato una foto su Instagram dove mostra un bellissimo scatto in topless. Le reazioni non si sono fatte attendere.

Elodie è una cantante amatissima della scena italiana. Ha raggiunto la notorietà grazie alla quindicesima edizione di Amici. Non ha vinto il talent show di Maria De Filippi, ma si è classificata seconda. Da quel momento in poi, le occasioni non le sono mai mancate. Ha partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo e, nel 2021, è stata anche co-conduttrice.

Oltre a essere un’icona musicale, viene apprezzata anche per la sua bellezza. Non ha mai smesso di cambiare look, a partire dai capelli. Ha sostituito il taglio corto rosa con acconciature sempre originali e di buon gusto. La sua pagina social è seguitissima e i suoi follower non perdono mai l’opportunità di commentare gli ultimi contenuto. Ce ne è uno, postato di recente, che ha incendiato il web. Le interazioni non sono mancata e sono quasi tutte positive. La star, infatti, ha sfoggiato un topless di classe.

Lo scatto di Elodie entusiasma i suoi fan: in topless è da urlo

Elodie ama osare con il look. In diverse occasioni, ha dato prova di saper sfruttare tutti i punti di forza del suo corpo. Il fisico longilineo e i lineamenti del volto scolpiti, sicuramente, l’aiutano in questo, però, una delle caratteristiche che non passa inosservata è il suo coraggio. Non ha paura dei giudizi altrui e la foto caricata nelle ultime ore lo dimostra apertamente.

Elodie in topless
Elodie si mostra in topless – (@elodie) – velvetcinema.it

La cantante si è lasciata immortalare in una posa singolare, che ha entusiasmato i fan. La cantante è sdraiata a terra, con il viso rivolto alla telecamera. Ha un’espressione intensa e rilassata. Gli occhi e la bocca presentano del make-up, ma le sfumature sono leggere, senza alcuna esagerazione. Sul braccio piegato, mette in mostra il tatuaggio, mentre usa l’altro per sostenere la testa. I capelli, legati all’indietro, le conferiscono un’aria elegante. Ovviamente, è impossibile non notare il suo topless. Mantiene una posa raffinata, affatto volgare. La curva del seno è lievemente accennata, ma è bastato questo per accendere i cuori dei follower.

La maggior parte dei commenti sono apparsi entusiasti. Alcuni utenti l’hanno ringraziata per il modo in cui difende il corpo femminile, mentre altri si sono limitati a enfatizzare la sua bellezza. Le critiche, fortunatamente, sono state davvero poche, anche se non sono mancate i riferimenti a ciò che ha detto Beatrice Venezi contro di lei.

Impostazioni privacy