“Barbie”, il dettaglio che pochi hanno notato: “E’ destino”, nel film c’è anche lei, ecco com’è andata

Il nuovo film di Greta Gerwig, Barbie, interpretata da Margot Robbie, sta scalando ogni record. Ma, nel cast, c’è anche lei.

L’attrice è stata confermata come membro del cast ad aprile, quando i poster di Barbie sono stati pubblicati online, unendosi a artisti del calibro di Ryan Gosling, Simu Liu, Issa Rae e le star di Sex Education Ncuti Gatwa ed Emma Mackey, oltre che a altri grandi nomi che compaiono nel film includono Dua Lipa, Helen Mirren, Will Ferrell e America Ferrera.

Questa Barbie è una diplomatica“, anticipava il poster, con l’attrice che sfoggiava una pettinatura rossa e un abito rosa con maniche a sbuffo in taffetà per il suo personaggio Barbie.

Un sogno che si avvera

La star di Bridgerton ha caricato un post su Instagram il 13 luglio, riflettendo sulla sua esperienza dopo la premiere londinese del film Barbie.

Nicola Coughlan, 36 anni, ha condiviso la sua gioia nell’apprendere che si era aggiudicata un ruolo dopo il suo provino. Una grande impresa considerando che è “ossessionata” dalla regista Greta Gerwig.

Tuttavia, Coughlan ha spiegato perché la sua parte è stata così breve: conflitti di programmazione. L’attrice ha dichiarato che, quando aveva scoperto che la Gerwig la voleva per la parte, si era parecchio rammaricata a causa del mio programma fitto di impegni.

Quindi, quando le è stato chiesto se volesse fare un salto a Barbieland, anche se solo brevemente, la sua risposta è stata un sì immediato e molto enfatico.

Coughlan non ha chiarito su quale progetto stesse lavorando. Infatti, la donna ha girato le scene della terza stagione di Bridgerton fino a marzo di quest’anno, dopo che le riprese sono iniziate nel luglio 2022.

Non solo Barbie

Quest’anno reciterà anche nel ruolo di “Barbie diplomatica” nel film Barbie di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling. Un poster del personaggio della star la mostra mentre indossa un abito rosa scintillante, con ampie maniche di tulle, accanto alle parole “Questa Barbie è una diplomatica”. Il costume e i suoi gioielli siano stati ispirati dall’edizione “Sparkle Eyes” del 1992 della bambola più famosa in tutto il mondo.

Barbie: il segreto che nessuno conosce
Nicola Coughlan è la Barbie diplomatica (foto Ansa) – www.velvetcinema.it

Coughlan è diventata famosa interpretando Clare Devlin nella commedia britannica Derry Girls. Successivamente, riuscì a ottenere il ruolo di Penelope Featherington nel dramma in costume di Netflix Bridgerton.

Le stagioni 1 e 2 di Bridgerton – e il suo spin-off Regina Carlotta: A Bridgerton Story – sono trasmesse in streaming su Netflix. Barbie è uscito nei cinema il 21 luglio.

Impostazioni privacy