Appassionati di The Bold Type, 3 serie da guardare in attesa della prossima stagione

The Bold Type è una delle serie tv più amate, ma per chi vuole guardare show simili, ecco tre titoli che non lo faranno rimpiangere

The Bold Type è una serie televisiva statunitense di genere comedy-drama che ha appassionato milioni di ragazze in tutto il mondo. Il successo incredibile si deve alle caratteristiche di uno show genuino, divertente e accattivante.

Le tre protagoniste della serie, Jane, Kat e Sutton, lavorano per Scarlet, una rivista femminile americana di moda, ma dovranno fare i conti con le loro vite di millennials a New York, tra problemi d’amore, familiari e di lavoro. Nonostante il successo, su Netflix sono disponibili solo le prime quattro stagioni e non si conosce ancora la data d’uscita della stagione finale. Per sopperire alla mancanza delle vicende delle tre ragazze, occorre conoscere anche altri titoli simili.

The bold type, serie tv simili che non ci faranno sentire la mancanza

Per gli amanti di The Bold Type,è bene sapere che ci sono altre tre serie tv che ricordano molto le vite appassionanti e le vicende della tre ragazze di New York. Un titolo da inserire sicuramente nella “lista” è Younger. La protagonista è Liza, una madre quarantenne, che dopo il divorzio, cerca di dare una svolta alla propria vita. Dopo vari colloqui per case editrici, in cui viene rifiutata perché troppo “vecchia”, finge di essere molto più giovane e trova un lavoro presso un’importante casa editrice.

Younger, altre serie simili a The Bold Type
Younger, la serie che non farà rimpiangere The bold type (credits fb younger) velvetcinema.it

Altra serie consigliata è Girls. Le protagonsite sono quattro amiche vent’enni che cercano di dare una svolta alla loro vita, dopo aver trascorso due anni a New York durante il liceo. Hannah, Marnie, Jessica e Shoshanna dovranno fare i conti con le insidie della Grande Mela e sulle difficoltà di inseguire i propri sogni e le proprie aspirazioni. Si tratta di una serie televisiva statunitense molto realistica, con un pizzico di dramma e comicità.

Infine The Carrie Diares, che segue le vicende di Carrie Bradshaw, una liceale e aspirante scrittrice che, orfana di madre, vive con il padre e la sorella minore Dorrit. La serie ricorda molto le vicende di Sex and the City. Con The bold type ha in comune la passione per la protagonista per il mondo della moda e il suo sogno di lavorare in quell’ambito. Ovviamente anche in questa serie non mancano drama e storie d’amore.

Impostazioni privacy